Avviso di selezione per n°1 Dirigente Amministrativo

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

• n°1 Dirigente Amministrativo con contratto a TEMPO INDETERMINATO, a tempo pieno (38 ore/sett.), con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità Pubblica

– laurea a ciclo unico o Magistrale o Triennale in ambito economico giuridico;
– comprovata esperienza almeno quinquennale nell’ambito del controllo di gestione, amministrazione e bilancio in aziende di medie dimensioni;
– conoscenza della lingua inglese.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, a questo link entro le ore 24 di lunedì 16 settembre 2019.

Le candidature devono pervenire corredate di:
– curriculum vitae redatto in forma libera;
– certificato di Laurea non autocertificato;
– copia di un documento di identità in corso di validità.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto.
Tutta la documentazione, compresi curriculum vitae e documento di identità, dovrà essere allegata in formato pdf.
La presentazione di autocertificazioni o di certificati con caratteristiche e formati diversi da quelli sopra indicati comportano l’immediata esclusione dalla procedura selettiva.

Procedura di selezione
Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati, del curriculum vitae e delle corrette modalità di presentazione.
Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere una prova scritta e/o colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.
La commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo.
L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 12 mesi.

Il Direttore amministrativo
Dott. Stefano Sazzi