Proroga avviso di selezione per n°1 Collaboratore amministrativo professionale senior

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, proroga la selezione finalizzata all’attribuzione di:

• n° 1 contratto di lavoro subordinato, a tempo determinato, nel profilo professionale di Collaboratore amministrativo professionale senior, categoria D, livello economico Ds, come previsto dal vigente CCNL della Sanità Pubblica, prot. 2030/18 scaduta il 18/10/2018

Requisiti essenziali richiesti:
– laurea magistrale in ingegneria gestionale o informatica;
– conoscenza dei Sistemi operativi Windows e Server Windows, DBMS SQL e ORACLE, HTML5;
– gestione SITI con CMS WordPress e altri.

Caratteristiche del profilo
La figura ricercata dovrà avere conoscenze – anche di base – relative ad analisi dei processi, organizzazione aziendale, digitalizzazione documentale, processi di BI e processi contabili.

Le candidature, prodotte in carta libera, devono pervenire al Servizio Risorse Umane della Società Ospedale di Sassuolo S.p.A. entro le ore 24 di giovedì 22 novembre 2018 (termine perentorio) corredate delle documentazione attestante il titolo di studio e la fotocopia di un documento di identità (ai soli fini della selezione è possibile produrre autocertificazioni).
Le candidature potranno essere inviate esclusivamente online attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo a questo link.
La domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico file formato pdf.
Le candidature dovranno essere firmate dal candidato in maniera autografa, scannerizzate e inviate.
Sono escluse altre forme di presentazione della domanda.
Il candidato deve dichiarare il consenso ai trattamenti dei dati personale (DLgs 196/03).

Procedura di selezione
La Direzione Aziendale nomina la commissione che seguirà tutto il processo di selezione, che avverrà mediante colloquio.
La commissione esaminerà le domande pervenute e convocherà per il colloquio esclusivamente i candidati preselezionati in base al CV.
La commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito dell’Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo.

Il Direttore Amministrativo
Dr. Stefano Sazzi

In merito all’ avviso di selezione per n°1 Collaboratore amministrativo professionale senior prot.2030/18 del 02/10/2018 e relativa proroga prot.2213/18 del 23/10/2018 si comunica che nessuna domanda pervenuta presenta i requisiti richiesti, per tale motivo non si procederà al colloquio di selezione.