Avviso di selezione per Logopedista con contratto libero professionale

La Ospedale di Sassuolo SpA, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione per:

• n°1 LOGOPEDISTA con contratto LIBERO PROFESSIONALE

Requisiti richiesti:
– Titolo di Logopedista

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, a questo link entro le ore 12 di venerdì 20 marzo 2015, corredate delle documentazione attestante il titolo di studio, il curriculum vitae redatto in forma libera e la fotocopia di un documento di identità.
Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.

Il Responsabile del Servizio Risorse Umane
Dr. Emiliano Vandelli

Convocazioni

La selezione per Logopedista con contratto libero professionale  si svolgerà il giorno 2 aprile p.v  presso la Sala del Consiglio dell’Ospedale di Sassuolo Spa in via F.Ruini 2.
I candidati ammessi al colloquio riceveranno una mail di convocazione all’indirizzo indicato al momento dell’ invio della candidatura.

Si comunica che in seguito alla selezione del giorno 2 Aprile 2015 è risultata idonea la D.ssa Montanari Federica