Al primo posto per ogni esigenza, più comfort meno stress

Sappiamo che una buona cura inizia da un ambiente tranquillo, confortevole e gradevole.

L’Ospedale di Sassuolo S.p.A. si caratterizza per ambienti e impianti di recente costruzione, accoglienti e con servizi per migliorare il periodo di degenza facendo raggiungere all’assistito il maggior grado di soddisfazione e benessere.

Il nostro protocollo di cura offre la massima attenzione a pazienti e loro familiari anche in fatto di riservatezza e privacy.

Tutte le camere dell’Ospedale vengono pulite due volte al giorno e sono dotate di TV, aria condizionata, bagno in camera, sistema di chiamata del personale sanitario.

Per i pazienti che richiedono espressamente un trattamento privato a pagamento o in convenzione con Assicurazioni e/o Fondi malattia, l’Ospedale di Sassuolo S.p.A., nell’ambito delle disponibilità, mette a disposizione nelle arre delle chirurgie e in quella materno-infantile, camere di ricovero a pagamento per un maggior comfort alberghiero, con la possibilità di ospitare un accompagnatore.

Dotazione per il confort alberghiero

  • camera singola, con la possibilità di ospitare un accompagnatore;
  • frutta fresca in stanza;
  • pasti per paziente e per parente con scelte diversificate;
  • telecomando più cuffie;
  • kit bagno con pedana per doccia e asciugamani.

L’ospedale eroga ricoveri e servizi in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
Ricoveri e prestazioni con comfort alberghiero sono possibili, dietro pagamento della differenza prevista, nei soli posti letto a disposizione.

Se sei interessato contatta la Libera Professione Assicurati allo 0536-846.388 per richiedere la dispoinibilità di una stanza.