Scegli il tuo percorso, programma i tuoi controlli, proteggi la tua salute

Che cos’è un Check-up?

Si tratta di un percorso clinico personalizzato, svolto sotto la tutela di un nostro medico. Il percorso garantisce una valutazione approfondita dello stato di salute della singola persona. Ogni Check-up inizia con una visita anamnestica e prosegue con tutti gli accertamenti necessari per comprendere a fondo il reale stato di salute della persona, e mettere in campo scelte mirate per la risoluzione di eventuali problemi.

Per ogni esigenza, l’ospedale ha una risposta. Personalizzata, professionale, veloce

Proprio da questa idea nasce la ‘formula’ del Check-up, un “pacchetto” di prestazioni, controlli ed esami, costruito intorno alle tue esigenze e a quelle della tua azienda. Qualità, esperienza, professionalità e tecnologie sono infatti a completa disposizione, grazie a questo Check-up, di chi cerca l’eccellenza nel Welfare aziendale, nella Medicina del Lavoro e nella Medicina dello Sport. Scegliere l’ospedale di Sassuolo vuol dire avere un partner esperto e affidabile, punto di riferimento sul territorio per percorsi di cura e assistenza di massima qualità. Eseguire un Check-up migliora lo stile di vita, permette una diagnosi precoce e cure tempestive, previene eventuali complicanze. I percorsi offerti prevedono una valutazione iniziale, accertamenti di laboratorio, indagini diagnostiche e visite specialistiche con indicazioni personalizzate in base ai risultati.

Due percorsi, molte soluzioni

Check-up Personalizzati

Costruiti intorno alle singole esigenze, e secondo i parametri delle diverse Assicurazioni, Fondi e Casse. Questo pacchetto di prestazioni viene erogato normalmente in 2 giorni lavorativi.

Check-up Diamond

Si tratta di un pacchetto di esami diagnostici e visite personalizzate impostate sulla base di alcuni paramenti come il genere e l’età del paziente. Le visite vengono erogate in mezza giornata (il mercoledì pomeriggio). In questo percorso è previsto anche un medico tutor che si reca il mattino sul luogo concordato, assieme a un infermiere, per eseguire i prelievi ematici. Dopo il colloquio e la visita iniziale, a tua disposizione c’è tutta la diagnostica strumentale e le competenze specialistiche presenti in ospedale a Sassuolo.

Contattaci per saperne di più

Chiama il numero di telefono: 0536-846.388