Il referto viene generalmente consegnato al termine della prestazione. Nei casi in cui ciò non risulti possibile, vengono fornite al paziente tutte le informazioni su tempi e modalità di ritiro.

Salvo diverse indicazioni comunicate in occasione dell’effettuazione della prestazione, i referti  delle prestazioni ambulatoriali e radiodignostiche vengono consegnati presso la Reception, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

I referti degli esami per la prescrizione della Terapia Anticoagulante (TAO) vengono consegnati presso la Reception il lunedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle 17.30.

I referti degli esami di laboratorio vengono consegnati presso il bancone sito al piano terreno della palazzina poliambulatoriale, nei pressi del Centro Prelievi, dal Lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Il referto può essere consegnato all’interessato (previa verifica di un documento d’identità) o ad una persona da lui delegata solo dietro esibizione di delega scritta e di entrambi i documenti di identità (quello del delegato e copia di quello del delegante).