Tutte le camere dell’Ospedale vengono pulite due volte al giorno e sono dotate di TV, aria condizionata, bagno in camera, sistema di chiamata del personale sanitario.

Televisori

Tutte le camere di degenza dell’Ospedale sono dotate di televisore. Per il rispetto di tutti gli ospiti della stanza, l’ascolto della TV è possibile esclusivamente tramite cuffia. L’attacco è di quelli standard, compatibile con le cuffiette più comuni, è comunque possibile acquistare nuove cuffie presso l’apposito distributore automatico presente nella Hall principale dell’Ospedale.
I comandi della TV sono integrati nella testiera del letto (istruzioni sul canale 1 della televisione), chi lo preferisse può affittare (pagando una cauzione) un classico telecomando presso il distributore automatico.

Cassaforte

All’interno dell’armadio personale di ogni degente è presente una cassaforte che gli ospiti dell’Ospedale sono vivamente consigliati di utilizzare per prevenire il rischio di furti verso i quali l’Ospedale non si assume alcuna responsabilità.

Internet Wi-Fi

All’interno dell’Ospedale di Sassuolo è possibile usufruire di un accesso libero alla navigazione, 24 ore su 24 e per tutti i giorni, grazie al servizio pubblico della Regione “EmiliaRomagnaWiFi”.
Ai degenti e/o ai loro familiari bastà scegliere la rete disponibile sul proprio dispositivo (smartphone, tablet, laptop, …) e iniziare a navigare liberamente, senza che sia più necessario recarsi alla reception per eseguire una registrazione degli utenti.