Certificato di Ricovero

Dopo un ricovero (in regime ordinario o di Day Hospital) potete richiedere il certificato di ricovero all’Ufficio Accettazione e Ricoveri, situato nella hall dell’ospedale (terza porta sulla destra entrando dall’ingresso principale), da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Cartella Clinica

Per richiedere una copia della cartella clinica potete rivolgervi alla Segreteria della Direzione Sanitaria.
All’atto della richiesta è previsto il pagamento di un rimborso spese, attualmente di €15,00 (€25,00 in caso di richiesta di spedizione della cartella a domicilio) che può essere effettuato direttamente alla cassa.
È possibile richiedere la cartella clinica anche via email scrivendo a: richiestacopie@ospedalesassuolo.it
La richiesta deve essere firmata dall’intestatario della cartella clinica e corredata da:
copia del documento d’identità dell’intestatario della cartella;
copia della documentazione relativa al bonifico di €15,00 (€25,00 in caso di richiesta di spedizione al domicilio) effettuato sul conto corrente avente le seguenti coordinate:

Ospedale di Sassuolo S.p.A. – Via F. Ruini, 2 – Sassuolo
c/o BPER BANCA S.p.A. – Sede di Sassuolo – Piazza Martiri Partigiani, 79
IBAN: IT93X0538767010000001168133
BIC: BPMOIT22XXX

Causale: Fotocopia di cartella clinica di … ricovero del …

Consegna della cartella clinica
MODULO RICHIESTA CARTELLA CLINICA

La cartella clinica può essere ritirata presso la Direzione Sanitaria, durante l’orario di apertura. Il ritiro può essere effettuato dall’intestatario della cartella (che deve presentare un documento) o da altra persona munita di delega firmata e di una copia della carta d’identità dell’intestatario della cartella clinica.

È possibile richiedere la spedizione della cartella clinica.
La spedizione può avvenire tramite: posta raccomandata con ricevuta di ritorno, il cui costo di spedizione deve essere corrisposto al momento della richiesta, in aggiunta al costo della cartella (importo totale da versare o bonificare: €25,00) o via e-mail, PEC o anche posta elettronica semplice. Sarà inviato un file criptato e inviata, con mail separata, la password per l’apertura dello stesso.

NON È POSSIBILE INVIARE LE CARTELLE CLINICHE VIA FAX.