L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione degli utenti per segnalazioni, reclami, apprezzamenti e suggerimenti sulle attività dell’Ospedale.

Referente per URP dell’Ospedale di Sassuolo è la Dr.ssa Laura Biagiotti.

L’utente può contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nel modo più comodo:

• per telefono: 0536-846.202
  • di persona: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • per posta ordinaria scrivendo a: Ospedale di Sassuolo S.p.A., Ufficio Relazioni col Pubblico, Via F. Ruini 2, 41049 Sassuolo (MO)
  • per posta elettronica inviando una mail a: urp@ospedalesassuolo.it
  • via fax al numero: 0536-846.618
  • utilizzando le apposite “cassettine” presenti in Ospedale (i cittadini che inoltrano un reclamo firmato ricevono, di norma, immediata risposta scritta, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento dello stesso)

Reclami e/o Segnalazioni

• Per reclami e/o segnalazioni di disservizi potrete inviare una mail al seguente indirizzo: urp@ospedalesassuolo.it