2020

08/07/2020 – (decisione 18/2020)

Oggetto: Proroga al 30/09/2020 del contratto relativo al servizio di trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo, stipulato con la ditta CIR food Soc. Coop..

Decisione_2020.18

03/07/2020 – (decisione 17/2020)
Oggetto: Determina di approvazione proroga tecnica – Convenzione Affidamento del Servizio di Facchinaggio e Trasloco 4 [Num. Registro PI044525-16] – CIG Derivato 6807673D77 – Richiesta proroga tecnica contrattuale.
Decisione_2020.17

03/07/2020 – (decisione 16/2020)
Oggetto: Proroga tecnica al 30/09/2020 del contratto frutto di adesione ad Accordo Quadro presso la Centrale di Acquisto IntercentER relativo al “Servizio di Vigilanza Armata e Portierato” con scadenza naturale al 30/04/2018
Decisione_2020.16

30/06/2020 – (decisione 15/2020)
Oggetto: Determina di approvazione di proroga tecnica esecuzione del servizio manutenzione impianti tecnologici esistenti.
Decisione_2020.15

30/06/2020 – (decisione 14/2020)
Oggetto: Procedura negoziata ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei servizi di manutenzione e conduzione dell’impianto di cogenerazione e trigenerazione dell’Ospedale di Sassuolo nonché delle attività di progettazione esecutiva, direzione lavori dell’attività di Revamping nonché il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e direzione lavori dell’attività stessa. CIG 8295785A57
Decisione_2020.14

26/06/2020 – (decisione 13/2020)
Oggetto: Procedura aperta ai sensi delD.lgs. n. 50/2016 e ss,mm.ii. per l’affidamento della polizza assicurazione “All Risks” Property dell’ospedale di Sassuolo S.p.A., quadro economico complessivo: 360.000,00 (importo complessivo in caso di ripetizione del contratto ai sensi dell’art. 63 comma 5 D.Lgs. 50/2016, pari Massimo a 2 anni), con Importo quadriennale a base d’asta (comprensivo di ogni imposta e onere), pari a € 240.000,00. CIG 826985001D.
Decisione_2020.13

22/06/2020 – (decisione 12/2020)
OGGETTO: Nomina commissione di gara CIG 8295785A57 “Revamping e manutenzione impianto di trigenerazione per l’Ospedale di Sassuolo SpA”
Decisione_2020.12

18/06/2020 – (decisione 11/2020)
OGGETTO: Autorizzazione al progetto di ristrutturazione dell’Ospedale di Sassuolo – III fase: espletamento procedura aggiudicazione della realizzazione del primo stralcio: realizzazione nuovi spogliatoi. Importo massimo a base d’asta : € 220.000,00 IVA esclusa.
Decisione_2020.11

15/06/2020 – (decisione 10/2020)
OGGETTO: Determina di proroga per la presentazione delle offerte nella procedura aperta ai sensi del d.lgs. n.50 del 18 aprile 2016, da espletare sulla piattaforma telematica SATER di Intercent-ER, per l’affidamento dei servizi di manutenzione e conduzione dell’impianto di cogenerazione e trigenerazione dell’Ospedale di Sassuolo nonché delle attività di progettazione esecutiva, direzione lavori dell’attività di Revamping, nonché il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e direzione lavori dell’attività stessa. CIG: 8295785A57
Decisione_2020.10

05/06/2020 – (decisione 09/2020)
OGGETTO: Nomina commissione di gara CIG-826985001D “Procedura aperta per l’affidamento della polizza di assicurazione “All Risks” Property dell’Ospedale di Sassuolo S.p.A.”
Decisione_2020.09

21/05/2020 – (decisione 08/2020)
OGGETTO: Recepimento del provvedimento di proroga n.566 del 04/05/2020, adottato dall’Azienda capofila AUSL di Parma, ad oggetto “Proroga del servizio di brokeraggio assicurativo a favore delle Aziende Sanitarie aderenti all’Area Vasta Emilia Nord per il periodo dal 29/04/2020 al 31/12/2020 – CIG:300530367C”, ditta Marsh S.p.A. di Milano – Nessun onere per l’Azienda.
Decisione_2020.08

18/05/2020 – (decisione 07/2020)
OGGETTO: Nomina commissione di gara per l’aggiudicazione mediante procedura ristretta di un mutuo chirografario di 4 milioni di euro della durata di 5 anni oltre al periodo di preammortamento. CIG 8241819432
Decisione_2020.07

14/05/2020 – (decisione 06/2020)
OGGETTO: Proroga al 31/08/2020 o fino ad aggiudicazione nuova procedura di gara, del contratto relativo al servizio di Trasporto Sanitario Interno a mezzo barellaggio dell’Ospedale di Sassuolo, del 13 Giugno 2016, prot.1974/2016, stipulato con Coopservice S. Coop. p. A.
Decisione_2020.06

06/05/2020 – (decisione 05/2020)
OGGETTO: Determina a contrarre per l’attivazione della procedura aperta ai sensi del d.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, da espletare sulla piattaforma telematica regionale SATER – Intercent-ER, per l’affida-mento dei servizi di manutenzione straordinaria, ordinaria e conduzione dell’impianto di trigenerazione dell’Ospedale di Sassuolo. Autorizzazione all’espletamento procedura di esecuzione con urgenza. Importo a base d’asta: omnicomprensiva per le attività oggetto dell’appalto è definita in € 950.000,00 (oltre IVA).
Decisione_2020.05

03/04/2020 – (decisione 04/2020)
OGGETTO: Indizione di una procedura aperta ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento della polizza di assicurazione “All Risks” Property dell’Ospedale di Sassuolo S.p.A. Quadro economico complessivo: € 360.000,00 Importo complessivo in caso di ripetizione del contratto ai sensi dell’art. 63 comma 5 D.Lgs. 50/2016, pari massimo a 2 anni, con importo quadriennale a base d’asta (comprensivo di ogni imposta e onere), pari a € 240.000,00.
Decisione_2020.04

30/03/2020 – (decisione 03/2020)
OGGETTO: Determina assegnazione incarico Energy Manager
Decisione_2020.03

10/03/2020 – (decisione 02/2020)
OGGETTO: Procedura di gara ristretta per la contrazione di un mutuo chirografario dell’importo di euro 4.000.000,00 a tasso variabile, con un ammortamento in 5 anni e rimborso con rate trimestrali posticipate. CIG: 8241819432
Decisione_2020.02.

24/02/2020 – (decisione 01/2020)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per la realizzazione di una gabbia di radiofrequenza e schermatura di contenimento campo magnetico per idonea installazione RM Philips Ambition 1.5 T. nell’ambito della fornitura e posa in opera di una risonanza magnetica da installare presso l’Ospedale di Sassuolo S.p.A. Importo sub appaltabile € 85.000,00; oneri di sicurezza € 2.550,00.
Decisione_2020.01

2019

20/12/2019 – (decisione 45/2019)
OGGETTO: Proroga al 31/03/2020 del contratto relativo al servizio di trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale e agli altri utenti aventi titolo, stipulato con la ditta CIR Food Soc. Coop.
45_2019

20/12/2019 – (decisione 44/2019)
OGGETTO: Proroga al 30/06/2019 del servizio quadriennale rinnovabile di anno in anno per l’esecuzione del servizio di noleggio, lavaggio biancheria, materasseria, sterilizzazione set di tessuto tecnico ed altre attività accessorie del 20 Ottobre 2011, prot. 3074/2011, stipulato con la ditta Servizi Italia S.p.A.
44_2019

20/12/2019 – (decisione 43/2019)
OGGETTO: Proroga al 31/03/2020 o fino ad aggiudicazione nuova procesdura di gara, del contratto relativo al servizio di trasporto Sanitario Interno a mezzo barellaggio dell’Ospedale di Sassuolo, del 13 Giugno 2016, prot. 1974/2016, stipulato con Coopservice S.Coop.p.A.
43_2019

20/12/2019 – (decisione 42/2019)
OGGETTO: Proroga tecnica al 31/03/2020 del contratto frutto di adesione ad Accordo Quadro presso la Centrale di Acquisto IntercentER relativo al “Servizio di Vigilanza Armata e Portierato” con scadenza naturale al 30/04/2018.
42_2019

18/11/2019 – (decisione 41/2019)
OGGETTO: Contratto di manutenzione full risk Laser Holmio Lumenis Pulse P100H – CAO S.r.l.. Importo € 10.800,00 + IVA.
41_2019

18/11/2019 – (decisione 40/2019)
OGGETTO: Richiesta preliminare di fornitura ai sensi dell’articolo 6 della “Convenzione per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi derivanti da attività sanitarie delle aziende sanitarie della Regione Emilia Romagna 4” stipulata in data 30/10/2019 dall’Agenzia Regionale Intercent-ER.
40_2019

30/10/2019 – (decisione 39/2019)
OGGETTO: Approvazione del Piano Straordinario degli investimenti in relazione alle esigenze emergenti ed emergenziali in merito agli acquisti e servizi in relazione a Parco tecnologico, Forniture Economali, Contratti di manutenzione e Infrastruttura.
39_2019

21/10/2019 – (decisione 38/2019)
OGGETTO: Proroga del contratto inizialmente stipulato in adesione alla convenzione stipulata tra la centrale di committenza regionale Intercent ER e il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese composto dalle ditte Coopservice di Reggio Emilia (mandataria) e Mengozzi S.p.A. di Forlì, Iren Ambiente S.p.A. di Piacenza e Biosud S.r.l. di Lecce (mandanti), per l’esecuzione del “servizio di raccolta, trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, derivanti da attività sanitarie di tutti i Presidi Ospedalieri, Distrettuali e Dipartimenti delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia Romagna – LOTTO 2” – Periodo 01/07/2019 – 31/12/2019. Importo semestrale stimato per l’ospedale di Sassuolo S.p.A. di € 39.867,32 IVA esclusa, pari ad € 48.649,11, IVA al 22% compresa – CIG derivato Z492A41049
38_2019

18/09/2019 – (decisione 37/2019)
OGGETTO: Approvazione e stipula della convenzione da sottoscrivere tra l’Ospedale di Sassuolo S.p.A. e DERMA MEDICA S.r.l. al fine di implementare il servizio ambulatoriale specialistico di dermatologia, per prestazioni erogate in Libera Professione. Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi dell’art. 63 comma 2, lett. c) del D.Lgs 50/2016. Durata di un anno non rinnovabile. Esecuzione immediata.
37_2019

06/09/2019 – (decisione 36/2019)
OGGETTO: Proroga al 30/20/2019 del contratto relativo al servizio di ristoro a mezzo di 22 distributori automatici di bevande installate all’interno delle strutture ospedaliere, del 13 Dicembre 2011, prot. 3482/2011, stipulato con la ditta Gruppo Argenta S.p.A.
36_2019

27/07/2019 – (decisione 35/2019)
OGGETTO: Sospensione della procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del Servizio di Anatomia e Istologia Patologica per l’Ospedale di Sassuolo. Importo massimo complessivo: € 3.600.000,00 IVA esclusa, per la durata di 5 anni dall’aggiudicazione.
35_2019

27/07/2019 – (decisione 34/2019)
OGGETTO: Proroga tecnica al 31/12/2019 del contratto frutto di adesione ad Accordo Quadro presso la Centrale di Acquisto IntercentER relativo al “Servizio di vigilanza Armata e Portierato” con scadenza prorogata al 30/04/2019. Importo complessivo € 169.165,50 + IVA. CIG 7988330275.
34_2019

27/07/2019 – (decisione 33/2019)
OGGETTO: Sottoscrizione del contratto di assistenza tecnica. GE Medical Systems Italia S.p.A. – Importo del contratto € 168.000,00 IVA esclusa.
33_2019

27/07/2019 – (decisione 32/2019)
OGGETTO: Regolarizzazione e proroga tecnica del contratto di assistenza tecnica – Draeger Medical Italia S.p.A. – Importo del contratto € 57.156,15 IVA esclusa.
32_2019

16/07/2019 – (decisione 31/2019)
OGGETTO: Proroga al 31/12/2019 del contratto relativo al servizio di trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale e agli altri utenti aventi titolo, stipulato con la ditta CIR Food Soc. Coop. importo complessivo stimato:€ 639.000,00 + IVA. CIG 7976088C07
31_2019

15/07/2019 – (decisione 30/2019)
OGGETTO: Regolarizzazione e proroga tecnica del contratto di assistenza tecnica – Esaote S.p.A. – Importo del contratto € 24.878,75 IVA esclusa.
30_2019

15/07/2019 – (decisione 29/2019)
OGGETTO: Regolarizzazione e proroga tecnica del contratto di assistenza tecnica – CISA PRODUCTION S.r.l. – Importo del contratto € 29.580,18 IVA esclusa.
29_2019

15/07/2019 – (decisione 28/2019)
OGGETTO: Regolarizzazione e proroga tecnica del contratto di assistenza tecnica – SIMAD S.r.l. – Importo del contratto € 8.971,00 IVA esclusa.
28_2019

15/07/2019 – (decisione 27/2019)
OGGETTO: Regolarizzazione e proroga tecnica del contratto di assistenza tecnica – ANDRA S.p.A. – Importo del contratto € 19.500,00 IVA esclusa.
27_2019

03/07/2019 – (decisione 26/2019)
OGGETTO: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36co. 2 lett.a) 50/2016 per il completamento delle attività in materia di assistenza al RUP e alla redazione del regolamento acquisti in ottemperanza al nuovo Codice dei Contratti dell’Ospedale di Sassuolo S.p.A. 2018/2019. Importo a base d’asta € 32.000,00 IVA esclusa
26_2019

28/06/2019 – (decisione 25/2019)
OGGETTO: Richiesta di regolarizzazione e di proroga tecnica del contratto di mesi sei al servizio di trasporto sanitario interno a mezzo barellaggio dell’Ospedale di Sassuolo del

13/06/2016 prot. 1974 stipulato con Coopservice S. Coop.p.A.
25_2019

28/06/2019 – (decisione 24/2019)
OGGETTO: Procedura aperta per la concessione del servizio di ristoro interno attraverso distributori automatici di bevande calde e fredde, snack per l’Ospedale di Sassuolo S.p.A., per la durata di anni 5. RDO PI116967 – CIG 788235551E – Aggiudicazione definitiva
24_2019

27/06/2019 – (decisione 23/2019)
OGGETTO: Approvazione del progetto di riorganizzazione del servizio di oculistica e autorizzazione all’espletamento procedura ad evidenza pubblica per l’acquisizione di un microscopio per il Servizio di Oculistica. Importo massimo complessivo: € 110.000,00.
23_2019

27/06/2019 – (decisione 22/2019)
OGGETTO: Bando di gara per la cessione di quote di società partecipata da Ospedale di Sassuolo S.p.A. – Aggiudicazione definitiva
22_2019

26/06/2019 – (decisione 21/2019)
OGGETTO: Regolarizzazione e proroga tecnica del contratto di assistenza tecnica. Importo € 68.023,00.
21_2019

25/06/2019 – (decisione 20/2019)
OGGETTO: Nomina commissione di gara. CIG 7900016370. Contratto di natura mista per fornitura e lavori di posa in opera di un tomografo a risonanza magnetica da installare presso l’Ospedale di Sassuolo.
20_2019

17/06/2019 – (decisione 19/2019)
OGGETTO: Proroga al 31/12/2019 del servizio di lavanolo. Importo complessivo € 622.193,75 CIG 794443160F5
19_2019

06/06/2019 – (decisione 18/2019)
OGGETTO: CORREZIONE ERRORE MATERIALE NELLA DETERMINAZIONE N. 0000013/19. RELATIVA alla Nomina commissione di gara. nella PROCEDURA APERTA per LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO INTERNO ATTRAVERSO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE, SNACK PER L’OSPEDALE DI SASSUOLO SPA, per la durata di anni 5 (cinque). RDO Pll 16967-19 CIG 788235551E
18_2019

04/06/2019 – (decisione 17/2019)
OGGETTO: autorizzazione all’attività didattica/congressuale del 20/09/2019
17_2019

04/06/2019 – (decisione 16/2019)
OGGETTO: autorizzazione al progetto di ristrutturazione dell’Ospedale di Sassuolo II fase: espletamento procedura aggiudicazione della progettazione definitiva, esecutiva e direzione lavori.
Importo a base d’asta€ 190.000,00 IV A esclusa ( da sottoporre a procedura di verificazione)
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04/06/2019 – (decisione 15/2019)
OGGETTO: approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica ristrutturazione Ospedale di Sassuolo
15_2019

30/05/2019 – (decisione 14/2019)
OGGETTO: approvazione del progetto per l’esecuzione del contratto di natura mista per fornitura e installazione di un tomografo a risonanza magnetica da installare presso l’Ospedale di Sassuolo: autorizzazione all’espletamento procedura di acquisto. Importo a base d’asta€ 160.000,00 IVA esclusa
14_2019

30/05/2019 – (decisione 13/2019)
PROCEDURA APERTA per LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO INTERNO A TIRA VERSO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE, SNACK PER L’OSPEDALE DI SASSUOLO SPA, per la durata di anni 5 (cinque)
OGGETTO: Nomina commissione di gara. RDO Pll 16967-19 “CONCESSIONE DEL SERVIZIO VENDING DI RISTORO INTERNO ATTRAVERSO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE, SNACK PER L’OSPEDALE DI SASSUOLO SPA PER 60 MESI DALL’AGGIUDICAZIONE CON POSSIBILIT A’ DI PROROGA TECNICA”
13_2019

30/05/2019 – (decisione 12/2019)
OGGETTO: Determinazione per l’indizione di una gara aperta relativa all’affidamento della fornitura di materassi antidecubito in noleggio per l’Ospedale di Sassuolo, per 60 mesi
Importo massimo a base d’asta:€ 325.000,00 IVA esclusa
12_2019

29/05/2019 – (decisione 11/2019)
OGGETTO: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 per il completamento delle attività in materia di sicurezza sul lavoro, impiantistica e di manutenzione agli impianti rispettivamente all’RSPP e al SAT dell’Ospedale di Sassuolo SpA 2018/2019. Importo a base d’asta € 18.000,00 IV A esclusa
11_2019

29/05/2019 – (decisione 10/2019)
OGGETTO: Approvazione del progetto di acquisizione di due sistemi di ventilazione non invasiva per pazienti pediatrici per il Servizio di Pediatria dell’Ospedale di Sassuolo: autorizzazione all’espletamento procedura di acquisto in urgenza. Importo a base d’asta€ 39.000,00 IVA esclusa
10_2019

23/05/2019 – (decisione 9/2019)
OGGETTO: Approvazione del progetto di riqualificazione del circuito acqua sanitaria per l’Ospedale di Sassuolo. Importo massimo a base d’asta: € 150.000,00 IVA esclusa
09_2019

09/04/2019 – (decisione 8/2019)
OGGETTO: Proroga al 30/06/2019 del contratto relativo al servizio di ristoro a mezzo di 22 distributori automatici di bevande installate all’interno delle strutture ospedaliere, del 13 Dicembre 2011, prot. 3482/2011, stipulato con la ditta Gruppo Argenta spa. Importo complessivo,€ 36.415,38 + IVA (vedi PEC del 05/04/2018 PG877/19 ) CIG derivato Z2627F98C2
8_2019

28/03/2019 – (decisione 7/2019)
OGGETTO: Contratto n° 2019/629 SIC – proroga del servizio di assistenza tecnica “tutto compreso” alla ditta GE Medicai System Italia S.p.A. (P.IVA 03663500969) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA aderente all’Unione di acquisto fra le Aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo dal 01/01/2019 al 30/06/2019. Importo prevista €.33.672,00 IVA inclusaCIG Z4327C2459
7_2019

28/03/2019 – (decisione 6/2019)
OGGETTO: Contratto n° 2019/616 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Althea Italia S.p.A. (P. IVA 01244670335) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 01/01/2019-31/12/2019. Importo prevista €. 3.050,00 IVA inclusa – (CIG Z2727BF78B)
6_2019

05/03/2019 – (decisione 5/2019)
OGGETTO: Proroga al 30/04/2019 o fino ad aggiudicazione nuova procedura di gara, del contratto relativo al servizio di Trasporto Sanitario Interno a mezzo barellaggio dell’Ospedale di Sassuolo, del 13 Giugno 2016, prot. 1974/2016, stipulato con Coopservice S.Coop.p.A. Importo complessivo, € 39.000+ IVA. CIG derivato Z30276CB65
5_2019

25/02/2019 – (decisione 4/2019)
OGGETTO: Autorizzazione al provvisorio e parziale sub-appalto per l’esecuzione di lavori di pulizia e disinfezione delle 4 vasche di accumulo presenti nell’Ospedale di Sassuolo, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione di lavori di pulizia e disinfezione delle 4 (quattro) vasche di accumulo presenti nell’ospedale di Sassuolo. Importo sub appaltabile stimato in Euro 6500 + IVA, per la durata di 15 (quindici) giorni.
4_2019

30/01/2019 – (decisione 3/2019)
OGGETTO: Proroga al 30/06/2019 del contratto relativo al servizio di trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo, stipulato con la ditta CIR food Soc. Coop. Importo complessivo stimato, € 670.000+ IVA. CIG 7782782ADF
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24/01/2019 – (decisione 2/2019)
OGGETTO: “Fornitura di “servizi di ingegnieria e architettura per le attività propedeutiche alla progettazione (ex studio di fattibilità) comprendenti relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico-economici”. CIG Z3B23981F5
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14/01/2019 – (decisione 1/2019)
OGGETTO: Proroga tecnica al 30/06/2019 del contratto frutto di adesione ad Accordo Quadro presso la centrale di Acquisto Intercenter ER relativo al “Servizio di smaltimento rifiuti speciali e non speciali” con scadenza naturale al 31/12/2018 CIG derivato 7551831017
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2018

17/12/2018 – (decisione 14/2018)
OGGETTO: Contratto n° 2018/602 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Johnson & Johnson Medical SpA (P.IVA 08082461008) occorrente all’ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2018. Importo previsto € 17.934,00 IVA inclusa – CIG Z86263CBEB
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18/10/2018 – (decisione 14/2018)
OGGETTO: Contratto n° 2018/601 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta CISA Production srl (P. Iva 12435741009) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 01/01/2018 al 31/08/2018 con possibilità di proroga per ulteriori quattro mesi alle medesime condizioni. Importo previsto € 18.043,90 IVA inclusa – CIG Z10253D3EA
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27/07/2018 – (decisione 13/2018)
OGGETTO: AUTORIZZAZIONE E DETERMINA RICORSO ALLA TRATTATIVA DIRETTA, A SEGUITO DI RDO ANDATA DESERTA
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23/07/2018 – (decisione 12/2018)
OGGETTO: Proroga al 31/12/18 o fino ad aggiudicazione nuova procedura di gara, del contratto relativo al servizio di Trasporto Sanitario Interno a mezzo barellaggio dell’Ospedale di Sassuolo, del 13 giugno 2016, prot. 1974/2016, stipulato con Coopservice S. Coop.p.A. Importo complessivo 150,000 + IVA. CIG derivato 7578008208
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20/06/2018 – (decisione 11/2018)
OGGETTO: Proroga tecnica al 30/04/2019 del contratto frutto di adesione ad accordo quadro presso la centrale di acquisto Intercenter ER relativo al “Servizio di vigilanza armata e portierato” con scadenza naturale al 30/04/2018. Importo complessivo, € 243.386,00 + IVA. CIG derivato 75433010E
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05/06/2018 – (decisione 10/2018)
OGGETTO: proroga al 31/12/2018 del servizio quadriennale rinnovabile di anno in anno per l’esecuzione del servizio di noleggio, lavaggio biancheria, sterilizzazione set di tessuto tecnico ed altre attività accessorie del 20 ottobre 2011, prot. 3074/2011 stipulato con al ditta Servizi Italia spa. Importo complessivo € 620.000,00 + IVA (vedi PEC del 30/05/2018 PG 1155/18) CIG derivato 751271695C
10_2018

30/05/2018 – (decisione 9/2018)
OGGETTO: Proroga tecnica al 31/05/2018 del contratto relativo alla Polizza Elettronica n. 330668377 – – scad 31/05/2018, stipulato con Generali Italia. Importo complessivo, € 116.487,00 + oneri di legge. CIG derivato 7511195233
9_2018

28/05/2018 – (decisione 8/2018)
OGGETTO: Proroga al 31/12/2018 del contratto relativo al servizio di ristoro a mezzo di 22 distributori automatici di bevande installate all’interno delle strutture ospedaliere, del 31 dicembre 2011, prot. 3482/2011, stipulato con la ditta Gruppo Argenta spa. Importo complessivo, 72.109,66 + IVA (vedi PEC del 25/05/2018 PG1119/18) CIG derivato 750586970a
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25/05/2018 – (decisione 7/2018)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione di Manutenzione Ordinaria e straordinaria agli impianti elettrici, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia elettrica termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria) Importo sub applicabile € 33.740,00 iva esclusa, riferito al periodo 26marzo 2018 – 31 dicembre 2018.
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24/05/2018 – (decisione 6/2018)
OGGETTO: Proroga al 31/12/2018 del contratto relativo al servizio di trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo, stipulato con la ditta CIR food Soc. Coop. Importo complessivo stimato, € 1.400.000,00 + IVA. CIG 7500620B6C
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11/05/2018 – (decisione 5/2018)
OGGETTO: contratto n° 2018/107 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 comma 2) lett. b) D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di manutenzione e assistenza tramite contratto alla ditta NATUS MEDICAL srl (P. IVA 05025030288) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020. Importo previsto 6.588,00 IVA inclusa – (Cod. CIG z50237E00E)
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09/05/2018 – (decisione 4/2018)
OGGETTO: procedura negoziata senza preventiva pubblicazione di bando per acquisizioni indifferibili ed urgenti di apparecchiature elettromedicali infungibili in sostituzione di quelle sottratte con furto, come previsto dall’art. 163 del D.lgs. 50/2016 e dall’art. 63 del D.lgs. 50/2016. Importo complessivo, € 205.004,00 + IVA. CIG 74746471D6
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28/03/2018 – (decisione 3/2018)
OGGETTO: aggiudicazione ad esito di procedura negoziata di gara del servizio assicurativo triennale RCT/RCO. Importo triennale complessivo, € 4.550.000,oo. CIG: 73809497CB
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23/03/2018 – (decisione 2/2018)
OGGETTO: Contratto n° 2018/679 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione e assistenza tecnica tramite contratto alla ditta FUJIFILM Italia S.p.A. (P. IVA 1025740157) occorrente all’Ospedale di Sassuolo spa per il triennio 2018-2020. Importo prevista 46.647,42 IVA inclusa – (Cod. CIG Z6122BEDA7)
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19/03/2018 – (decisione 1/2018)
OGGETTO: Contratto n° 2018/630 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione e assistenza tecnica tramite contratto alla ditta SIEMENS Healthcare S.r.L. (P. IVA IT-12268050155) occorrente all’Ospedale di Sassuolo spa per l’anno 2018. Importo previsto € 16.470,00 IVA inclusa – (Cod. CIG Z9122B949F).
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2017

22/12/2017 – (decisione 20/2017)
Oggetto: nomina della comm1ss1one tecnica incaricata di procedere alla serie di adempimenti tecnico amministrativi relativi al progetto per la fornitura e posa in opera di un sistema per chirurgia laser a supporto dell’attività di urologia da installare preso l’Ospedale di Sassuolo. Indizione di cottimo fiduciario tramite richiesta di offerta sul mercato elettronico attraverso strumento di e-procurement per l’individuazione del contraente. Importo a base d’asta non superabile, € 100.000,00 iva esclusa. Costi di interferenza pari a € 1000,00.
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22/12/2017 – (decisione 19/2017)
OGGETTO: Nomina della commissione tecnica incaricata di procedere alla serie di adempimenti tecnico amministrativi relativi al progetto per la fornitura e posa in opera di un sistema portatile per scopia al supporto di attività cardiologica da installare presso l’Ospedale di Sassuolo. indizione di cottimo fiduciario tramite richiesta di offerta sul mercato elettronico attraverso strumento di e-procurement per l’individuazione del contraente. Importo a base d’asta non superabile, € 130.000,00 IVA esclusa. Costi di interferenza pari a € 1.000,00
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18/12/2017 – (decisione 18/2017)
OGGETTO: Lavoro novennale di fornitura energia termica ed elettrica c/o sede Ospedale di Sassuolo, previa instal­ lazione di impianto di cogenerazione e manutenzione impianti tecnologici – Rif.to Contratto del 22 Ottobre 2009.PRESA ATTO DELLA COMUNICAZIONE mail del 25 agosto 2017 relativamente alla documentazione datata 28 giugno 2017 inerente la richiesta di Sub-Appalto alla Ditta MARGEN S.p.A. con sede in via Dino Ferrari 50 a Maranello (MO) per il servizio di manutenzione tecnica programmata su gruppi elettrogeni.
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18/12/2017 – (decisione 17/2017)
OGGETTO: Lavoro novennale di fornitura energia termica ed elettrica c/o sede Ospedale di Sassuolo, previa instal­ lazione di impianto di cogenerazione e manutenzione impianti tecnologici – Rif.to Contratto del 22 Ottobre 2009. PRESA ATTO DELLA COMUNICAZIONE Pt. 172726/sc del 9 novembre 2017 inerente la richiesta di Sub-Appal­ to alla Ditta HELLO ENGINEERING SRL, con sede in via Canaletta 1 a Casalgrande (RE) per censimento com­ ponenti locali tecnici c/o Ospedale di Sassuolo
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18/12/2017 – (decisione 16/2017)
OGGETTO: Lavoro novennale di fornitura energia termica ed elettrica c/o sede Ospedale di Sassuolo, previa instal­ lazione di impianto di cogenerazione e manutenzione impianti tecnologici – Rif.to Contratto del 22 Ottobre 2009. PRESA ATTO DELLA COMUNICAZIONE Pt. 172673/sc del 9 novembre 2017 inerente l’aumento di Sub-Appalto alla Ditta ELECTRIC SYSTEM S.R.L., con sede in via Austria 26 a Modena (MO) per la manutenzione straordian­ ria “impianti di sicurezza” di Euro 3.000.00 (di cui Euro 90,00 per oneri della sicurezza inclusi) .
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30/10/2017 – (decisione 15/2017)
OGGETTO: Contratto n° 2017/601 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta CISA Production srl (P. IVA12435741009) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 01/09/2017 al31/12/2017. Importo previsto €. 4.758,00 IVA inclusa – (Cod. CIG Z26201053F).
15_2017

30/10/2017 – (decisione 14/2017)
OGGETTO: Contratto n° 2017/601 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta CISA Production Srl (P.IVA 12435741009) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017. Importo previsto € 4.758,00 IVA inclusa. CIG Z26201053F.
14_2017

11/08/2017 – (decisione 13/2017)
OGGETTO: approvazione del prgoetto per la fornitura e posa in opera di un sistema portatile per scopia al supporto di attività cardiologica da installare presso l’Ospedale di Sassuolo. Indizione di cottimo fiduciario tramite richiesta di offerta sul mercato elettronico attraverso strumento di e-procurement per l’individuazione del contraente. Importo base asta non superabile €130.000,00 Iva esclusa. Costi di interferenza pari a € 1.000,00
13/2017

11/08/2017 – (decisione 12/2017)
OGGETTO: approvazione del progetto per la fornitura e posa in opera di un sistema di chirurgia laser a supporto dell’attività di urologia da installare presso l’Ospedale di Sassuolo. Indizione di cottimo fiduciario tramite richiesta di offerta sul mercato elettronico attraverso strumento di e-procurement per l’individuazione del contraente. Importo base d’asta non superabile €100.000,00 iva esclusa. Costi di interferenza pari a € 1000,00
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31/07/2017 – (decisione 11/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/601 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06 pre l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta CISA Production srl (P. iva 12435741009) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 01/01/2017 al 31/08/2017 con possibilità di proroga per ulteriori quattro mesi alle medesime condizioni. Importo previsto € 9.516,00 iva inclusa – (Cod. CIG Z3D1F7388B)
11_2017

26/07/2017 – (decisione 10/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/681 SIC – Recepimento degli esiti della Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Esaote S.p.A (p. iva 05131180969) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA aderente all’unione di acquisto fra le Aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2020. Importo previsto € 59.847,63 iva inclusa – (Cod. CIG per l’anno 2017: Z9F1F47F5F)
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06/07/2017 – (decisione 09/2017)
OGGETTO: Ordine per fornitura di apparecchiatura biomedica: Tomografo a coerenza ottica completo di modulo Angiografia. Rif. decisione Ausl Modena n. 1038 del 08/06/2017 cod. acq. ID 10209. Ditta Carl Zeiss SpA (p. iva 00721920155) importo complessivo € 71.472,14. iva inclusa.
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06/07/2017 – (decisione 08/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/602 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs 163/06 per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Johnson & Johnson Medical SpA (p.iva 08082461008) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2017. Importo previsto € 17.934,00 iva inclusa – (Cod. CIG ZFA1F3B85A).
08_2017

06/07/2017 – (decisione 07/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/647 SIC Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta PHILIPS S.p.A. (p.iva 00856750153) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2017/2018. Importo previsto € 173.786,61 iva inclusa – (Cod. CIG 71231766C9)
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23/06/2017 – (decisione 06/2017)
OGGETTO: CONTRATTO 2017/107 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta NATUS MEDICAL srl (p.iva 05025030288) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2017. Importo previsto € 2.440,00 iva esclusa – (Cod. CIG z7c1f1018E).
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19/04/2017 – (decisione 05/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/606 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta DRAEGER Medical Italia spa (P.Iva 09058160152) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2017-2018. Importo previsto € 139.461,00 Iva esclusa – (Cod. CIG 7050787D7C).
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27/03/2017 – (decisione 04/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/680 SIC – Recepimento degli esiti della Procedura Negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06 per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Fujifilm Italia S.p.A. (P.Iva 11025740157) occorrente all’Ospedale di Sassuolo S.p.A. aderente all’unione di acquisto fra le Aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2020. Importo previsto € 93.735,04 iva inclusa – (Cod. CIG Anno 2017: ZF21DEF022).
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24/02/2017 – (decisione 03/2017)
OGGETTO: rinnovo per il primo semestre 2017 del servizio di ristoro a mezzo di n.22 distributori automatici di bevande (calde e fredde) installate all’interno delle strutture ospedaliere. Introito semestrale , € 35.733,20 iva esclusa.
03_2017

03/02/2017 – (decisione 02/2017)
OGGETTO: aggiudicazione bando di assegnazione per l’organizzazione di eventi artistico-culturali presso l’Ospedale di Sassuolo nell’ambito del progetto di “VolontariArte”. Importo previsto € 0
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01/02/2017 – (decisione 01/2017)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di suddivisione utenze elettriche, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso l’Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) per realizzazione di nuove linee elettriche per Alimentazione esclusiva e separata dalla Struttura Ospedaliera delle zone: – Bar – Edicola – Mensa (atto integrativo al vigente autorizzato il 13/07/2016; propedeutica all’ottenimento qualifica SEU (attività accessoria). Importo sub appaltabile fino al 30 giugno 2020 € 59.500,00 iva esclusa; oneri di sicurezza, € 1068,00.
01_2017

2016

28/12/2016 – (decisione 33/2016)
OGGETTO : Autorizzazione al sub appalto per l’anno 2017 per l’esecuzione del servizio di trasporto pasti nell’ambito servizio triennale, rinnovabile di anno in anno per un biennio, di produzione, trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo. Importo complessivo triennale di aggiudicazione € 4 .739 .550,09 iva al 10% compresa. Oneri di sicurezza non sottoposti a ribasso, € 450,00 . CIG:69315396EE. Importo economico delle prestazioni sub appaltabili, € 93.600,00 iva esclusa.
33_2016

28/12/2016 – (decisione 32/2016)
OGGETTO: Rinnovo per l’anno 2017 del servizio quadriennale rinnovabile per l’esecuzione del servizio di noleggio, lavaggio biancheria, materasseria, sterilizzazione set di tessuto tecnico ed altre attività accessorie. Importo complessivo presunto € 780.000,00 IVA compresa. Oneri di sicurezza no sottoposti a ribasso, € 355,00. CIG 6931177C31.
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28/12/2016 – (decisione 31/2016)
OGGETTO: Rinnovo per l’anno 2017 del servizio di produzione, trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale e agli altri utenti aventi titolo. Importo complessivo presunto € 1.600.000,00 IVA ad aliquote diverse compresa. Oneri di sicurezza no sottoposti a ribasso, € 450,00. CIG 69315396EE.
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06/12/2016 – (decisione 30/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/695 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta ANDRA SpA (P. IVA 06295860156) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 15/10/2016 – 31/12/ 2018. Importo previsto € 48.800.01 IVA inclusa – CIG anno 2016 ZD41C4A4F9; CIG anno 2017 Z321C4A56E; CIG anno 2018 Z621C4A59F.
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09/09/2016 – (decisione 29/2016)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del serv1z10 di revisione ed assistenza agli apparecchi portatili carrellati e fissi di estinzione incendi, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile per un periodo di 33 mesi € 31.000,00 iva esclusa, oneri di sicurezza, € 1.500,00 iva esclusa.
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08/09/2016 – (decisione 28/2016)
OGGETTO: Presa d’atto del subentro della CONSORZIO INTEGRA SOC. COOP. di Bologna alla Ditta Consorzio Cooperative Costruzioni- CCC Soc. Cooperativa, in relazione alla fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo.
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25/08/2016 – (decisione 27/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/635 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Esaote SpA (P. IVA 05131180969) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2016 – 2017 – 2018. Importo previsto € 80.217.84 IVA inclusa – CIG 6785561613.
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28/07/2016 – (decisione 26/2016)
OGGETTO: Procedura di aggiudicazione della richiesta diretta di offerta “Fornitura e posa in opera mammografo con tomosintesi” per l’Ospedale di Sassuolo SpA. Importo di assegnazione € 134.160,00 iva esclusa. Costi da interferenza pari ad € 1.000,00. CIG 665912649D
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13/07/2016 – (decisione 25/2016)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del serv1z10 di assistenza tecnica su 4 cabine elettriche, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile fino al 30 giugno 2020 € 7.500,00 iva esclusa, oneri di sicurezza, € 385,00.
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28/06/2016 – (decisione 24/2016)
OGGETTO: Aggiudicazione ad esito di procedura negoziata di gara del servizio finanziario per la contrazione di mutuo di € 2.000.000,00 a tasso variabile della durata di 5 anni. CIG:6714306497.
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24/06/2016 – (decisione 23/2016)
OGGETTO: Procedura negoziata per l’individuazione del contraente con cui stipulare contratto di mutuo chirografario del valore economico di € 2.000.000,00 ammortizzabile in 5 anni. CIG:6714306497
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14/06/2016 – (decisione 22/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/629 SIC – Recepimento degli esiti della procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta GE Medical System Italia SpA (P. IVA 03663500969) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA aderente all’Unione di acquisto fra le Aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo dal 01/01/2016 al 31/12/2018. Importo previsto € 418.704.00 IVA inclusa – CIG 6717759618.
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14/06/2016 – (decisione 21/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/616 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b)D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Ing. BURGATTI SpA (P. IVA 00503251209) occorrente all’ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2016 – 2018. Importo previsto € 6.917,40 IVA inclusa – CIG XAD19D9F40.
21_2016

14/06/2016 – (decisione 20/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/602 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b)D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Johnson & Johnson Medical SpA (P. IVA 08082464008) occorrente all’ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2016. Importo previsto € 17.934,00 IVA inclusa – CIG XA219D9F3A.
20_2016

14/06/2016 – (decisione 19/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/646 SIC – Recepimento degli esiti della Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b)D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta PHILIPS SpA (P. IVA 00856750153) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA aderente all’Unione di acquisto fra le Aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo dal 01/01/2016 al 31/12/2018. Importo previsto € 267.548.17 IVA inclusa – CIG 6717739597.
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20/05/2016 – (decisione 18/2016)
OGGETTO: Accensione di un mutuo chirografario della durata di cinque anni per un importo complessivo di e 2.000.000,00 erogabile in due tranche: prima tranche da € 1.500.000,00 già erogabile e una seconda tranche di € 500.000,00 erogabile previo un preventivo passaggio in assemblea dei Soci. Attivazione di gara tramite procedura negoziata per l’individuazione del contraente.
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17/05/2016 – (decisione 17/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/911 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b)D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta SMEG SpA (P. IVA 01555030350) occorrente all’ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2016 – 2017 – 2018. Importo previsto € 16.195.50 IVA inclusa – CIG ZF1196C1F3.
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17/05/2016 – (decisione 16/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/913 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b)D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Cantel Medical Srl (P. IVA 01893311009) occorrente all’ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/01/2016 al 30/06/2016,rinnovabile per ulteriori sei mesi alle medesime condizioni. Importo previsto € 9.676,12 IVA inclusa – CIG Z44196C167.
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17/05/2016 – (decisione 15/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/682 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b)D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Nuova Farmec Srl (P. IVA 01737830230) occorrente all’ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2016. Importo previsto € 6.710,00 IVA inclusa – CIG Z87196C1D0.
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17/05/2016 – (decisione 14/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/601 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b)D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta CISA Service Srl (P. IVA 01439370287) occorrente all’ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2016. Importo previsto € 13.256,52 IVA inclusa – CIG Z83196C1B7.
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17/05/2016 – (decisione 13/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/605 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b)D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Pentax Italia Srl (P. IVA 11159150157) occorrente all’ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2016. Importo previsto € 73.047,00 IVA inclusa – CIG 66677766D1.
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17/05/2016 – (decisione 12/2016)
OGGETTO: Contratto n° 2016/606 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b)D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta DRAEGER Medical italia SpA (P. IVA 09058160152) occorrente all’ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2016. Importo previsto € 69.730,50 IVA inclusa – CIG 6667801B71.
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09/05/2016 – (decisione 11/2016)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del serv1z10 di manutenzione straordinaria di n. 3 torri evaporative lato acqua, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo € 8.500,00 iva esclusa; oneri di sicurezza, € 475,00.
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26/04/2016 – (decisione 10/2016)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del serv1z10 di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di sicurezza, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo per 3 anni (gennaio 2016- dicembre 2018) € 3.700,00 iva esclusa; oneri di sicurezza, € 75,00.
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26/04/2016 – (decisione 09/2016)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del serv1z10 di manutenzione ordinaria e straordinaria su bruciatori di gas metano, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo per 3 anni (gennaio 2016- dicembre 2018) € 14.000,00 iva esclusa; oneri di sicurezza, € 235,00.
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26/04/2016 – (decisione 08/2016)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del serv1z10 di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti antincendio, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo per 3 anni (gennaio 2016-dicembre 2018) € 5.650,00 iva esclusa; oneri di sicurezza, € 120,00.
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26/04/2016 – (decisione 07/2016)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria su UPS, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo per 3 anni (gennaio 2016-dicembre 2018) € 3.835,00 iva esclusa; oneri di sicurezza, € 57,00.
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26/04/2016 – (decisione 06/2016)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti frigoriferi, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria) . Importo sub appaltabile a corpo per 3 anni (gennaio 2016-dicembre 2018) € 22.038,00 iva escl•sa; oneri di sicurezza, € 321,00.
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15/04/2016 – (decisione 05/2016)
OGGETTO: Approvazione del progetto di fornitura e posa in opera di un Mammografo con Tomosintesi da installare presso l’Ospedale di Sassuolo. Indizione di cottimo fiduciario tramite richiesta di offerta sul mercato elettronico (MEPA) per l’individuazione del contraente. Importo netto a base d’asta non superabile, € 140.000,00 iva esclusa. Costi da interferenza pari ad € 5.000,00. CIG 665912649D.
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30/03/2016 – (decisione 04/2016)
OGGETTO: CONTRATTO PER IL SERVIZIO PULIZIA E DISINFEZIONE AMBIENTALE E SERVIZI ACCESSORI OCCORRENTI ALL’AZIENDA OSPEDALE DI SASSUOLO SPA – LOTTO N. 2 CIG: 6604262967 (CIG QUADRO 5213096EE5)
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09/03/2016 – (decisione 03/2016)
OGGETTO: Proroga per il periodo 1 marzo 2016 – 31 marzo 2016 del contratto di esecuzione del servizio di pulizia del complesso immobiliare costituente / ‘Ospedale di Sassuolo e dell’area circostante. C/G:5906279F9A
03_2016

23/02/2016 – (decisione 02/2016)
OGGETTO : Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di manutenzione agli interruttori di cabina di bassa e media tensione, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria) . Importo sub appaltabile, € 54.175,00 iva esclusa, riferito al periodo novembre 2015 – 31 ottobre 2017.
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19/01/2016 – (decisione 01/2016)
OGGETTO : Autorizzazione al sub appalto per l’anno 2016 per l’esecuzione del servizio di trasporto pasti nell’ambito servizio triennale, rinnovabile di anno in anno per un biennio, di produzione, trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo. Importo complessivo triennale di aggiudicazione € 4 .739 .550,09 iva al 10% compresa. Oneri di sicurezza non sottoposti a ribasso, € 450,00 . CIG:1220382315. Importo economico delle prestazioni sub appaltabili, € 93.600,00 iva esclusa.
01_2016

2015

29/12/2015 – (decisione 25/2015)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di spalatura neve presso le strutture dell’Ospedale di Sassuolo SpA per la stagione invernale 2016-2016.
25_2015

01/12/2015 – (decisione 22/2015)
OGGETTO: Applicazione della normativa sul divieto di fumo e della Procedura Aziendale “PG53” definizione soggetti cui spetta vigilare sull’osservanza del divieto di fumo e nomina degli agenti accertatori delle violazioni presso il NOS.
22_2015

09/09/2015 – (decisione 21/2015)
OGGETTO: recepimento della decisione 233 del 16 giugno 2015 del Direttore del Servizio Acquisit e Logistica dell’Azienda Usl di Modena avente ad oggetto l’aggiudicazione della fornitura di licenze antivirus McAfee in unione d’acquisto conl’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena e l’Ospedale di Sassuolo S.p.A. Periodo di validità del contratto dal 16 giungo 2015 al 30 giugno 2018. Importo complessivo di adesione per 300 licenze € 6.661,20 iva al 22% compresa.
CIG Derivato AuslMo 62869478C8
21_2015

09/09/2015 – (decisione 20/2015)
OGGETTO: recepimento della decisione n. 320 del 23 luglio 2015 del Direttore del Servizio Acquisti e Logistica dell’Azienda Usl di Modena avente ad oggetto l’assegnazione in unione di acquisto con l’Ospedale di Sassuolo Spa della fornitura di licenze del prodotto VMware V Sphere 6 e di server nell’ambito della piattaforma del sistema informativo aziendale. Importo triennale a carico dell’Ospedale di Sassuolo € 15.639,37 iva al 22% compresa. CIG derivato Ausl Modena 6339477DE7
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21/08/2015 – (decisione 19/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di assistenza tecnica su 4 cabine elettriche, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub-appaltabile per dodici mesi (settembre 2015 settembre 2016) € 1.850,00iva esclusa; oneri di sicurezza, € 95,00.
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14/08/2015 – (decisione 18/2015)
OGGETTO: affidamento diretto alla ditta Gulliver di Modena del servizio di mediazione linguistico-interculturale. Periodo 1 novembre 2015 – 30 giugno 2019. Importo complessivo, € 20.000,00 iva compresa. CIG X0410C84C3.
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14/08/2015 – (decisione 17/2015)
OGGETTO: recepimento della decisione 256 del 23 giugno 2015 del Direttore del Servizio Acquisit e Logistica dell’Azienda Usl di Modena avente ad oggetto la proroga, dal 1 luglio al 30 settembre 2015, del servizio di smaltimento di rifiuti sanitari pericolosi e non e di rifiuti assimilabili agli urbani, in vigore con la ditta Ecoeridania di Arenzano (GE). Importo complessivo di adesione € 50.000,00 iva al 22% compresa.
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14/08/2015 – (decisione 16/2015)
OGGETTO: recepimento della decisione n. 305 del 14/07/2015 del Direttore del Servizio Acquisti e Logistica dell’Azienda Usl di Modena avente ad ogggetto la proroga, dal 1 agosto 2015 al 31 gennaio 2016, del contratto per l’esecuzione del servizio di pulizia presso l’Ospedale di Sassuolo SpA. Importo complessivo di adesione € 680.000,00 iva la 22% compresa. CIG 3505276542.
16_2015

31/07/2015 – (decisione 15/2015)
OGGETTO: aggiudicazione del contratto di natura mista per fornitura e lavori di posa in opera di una risonanza magnetica nucleare da installare presso l’Ospedale di Sassuolo. Importo di assegnazione € 1.079.600,00 iva esclusa. Costi di interferenza pari a € 5.000,00. CIG 62203971FE.
15_2015

31/07/2015 – (decisione 14/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub appalto per l’anno 2015 per l’esecuzione del servizio di trasporto pasti nell’ambito del servizio triennale, rinnovabile di anno in anno per un biennio, di produzione, trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonchè della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo. Importo complessivo triennale di aggiudicazione € 4.739.550,09 iva al 10% compresa. Oneri di sicurezza non sottoposti a ribasso, € 450,00. CIG:1220382315. Importo economico delle prestazioni sub appaltabili, € 93.600,00 iva esclusa.
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31/07/2015 – (decisione 13/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di revisione ed assistenza ad un sistema UPS CHLORIDE, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per la fornitura di energia termica ed elettrica presso l’Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo per 36 mesi, €.484,00 iva esclusa; oneri di sicurezza, € 425,00
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31/07/2015 – (decisione n. 12/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di revisione ed assistenza agli apparecchi di estinzione incendi nell’ambito del contratto novennnale di natura mista per la fornitura di energia termica ed elettrica presso l’Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo, € 7.163,90 iva esclusa, oneri di sicurezza, € 500,00
12_2015

31/07/2015 – (decisione n. 11/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di assistenza e manutenzione programmata e straordinaria agli impianti di sicurezza, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso l’Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo per 5 anni e 6 mesi (giugno 2015-giugno 2020) € 26.750,00 iva esclusa; oneri di sicurezza, € 800,00
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15/06/2015 – (decisione n.10/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di revisione ed assistenza agli apparecchi di estinzione incendi, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo, € 7.163,90 iva esclusa, oneri di sicurezza, € 500,00.
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12/06/2015 – (decisione n.9/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di revisione ed assistenza ad un sistema UPS CHLORIDE, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo OSpedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di co-generazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo per 36 mesi, € 8.484,00 iva sclusa ; oneri di sicureza, € 425,00.
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10/06/2015 – (decisione n.8/2015)
OGGETTO: procedura aperta per l’aggiudicazione del contratto di natura mista di forniture e lavori, per l’acquisto e la posa in opera di una risonanza magnetica nucleare da installare presso il servizio di radiologia dell’Ospedale. CIG: 62203971FE. Nomina commissione tecnica.
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26/05/2015 – (decisione n.7/2015)
OGGETTO: alienazione tramite indagine ufficiosa di mercato di un’apparecchiatura GE Signa Ovation Excite presente presso l’Ospedale di Sassuolo SpA, non più necessaria all’espletamento dell’attività sanitaria. Introito complessivo, € 45.950,00
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15/04/2015 – (decisione n. 6/2015)
OGGETTO: approvazione del progetto per l’esecuzione del contratto di natura mista per fornitura e lavori di posa in opera di una risonanza magnetica nucleare da installare presso l’Ospedale di Sassuolo. Indizione di gara a procedura aperta per l’individuazione del contraente. Importo netto a base d’asta non superabile € 1.080.000,00 iva esclusa. Costi da interferenza pari a € 5.000,00 CIG 62203971FE
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03/04/2015 – (decisione n. 5/2015)
OGGETTO: Contratto n. 2015/916 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta MAQUET ITALIA SpA occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2015/2019. Importo previsto 93.940,00 iva inclusa – (Cod. CIG X571346343).
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03/04/2015 – (decione n. 4/2015)
OGGETTO: Contratto n. 2015/630 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06,per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta SIEMENS SpA occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il biennio 2015/2016. Importo previsto € 15.860,00 iva inclusa – (Cod. CIG X5B13463C)

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03/04/2015 – (decisione n. 3/2015)
OGGETTO: Contratto n. 2014/605 SIC – Conferma proroga contratto alla ditta PENTAX Italia SpA, al 30/06/2015. Importo previsto € 35.899,72 iva inclusa.
03_2015

03/04/2015 – (decisione n. 2/2015)
OGGETTTO: Contratto n. 2015/600 SIC – procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs 163/06, per l’affidametno dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta SIEMENS SpA, occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il biennio 2015-2016. Importo previsto € 34.160,00 iva inclusa.
CIG X621346349
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23.03.2015 – (decisione n.1/2015)
OGGETTO: aggiudicazione ad esito di procedura negoziata di gara del servizio assicurativo biennale RCT/RCO. Importo biennale complessivo, € 3.100.000,00. CIG :5991919FF7
01_2015

2014

29.12.2014 – (decisione n.21/2014)
OGGETTO: rinnovo per l’anno 2015 del servizio di ristoro a mezzo di n. 22 distributori automatici di bevande (calde e fredde) da installare all’interno delle strutture ospedaliere. Introito annuo € 71.253,00 iva esclusa
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29.12.2014 – (decisione n. 20/2014)
OGGETTO: rinnovo per l’anno 2015 del servizio di produzione, trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonchè della somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonchè della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo. Importo complessivo presunto € 1.580.000,00 iva ad aliquote diverse compresa. Oneri di sicurezza non sottoposti a ribasso € 450,00. CIG:12203823315
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23.12.2014 – (decisione n. 19/2014)
OGGETTO: diserzione della gara ad evidenza pubblica per l’aggiudicazione del servizio assicurativo biennale RCT/RCO. Importo annuale stimato del premio di €1.300.000,00 al netto delle imposte. Conseguente attivazione di procedura negoziata senza preventiva pubblicazione di bando per l’individuazione del contraente. CIG 5991919FF7
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12.12.2014 – (decisione n.18/2014)
OGGETTO: Procedura ristretta di gara per l’affidamento del servizio assicurativo biennale RCT/RCO dell’Ospedale di Sassuolo, per il periodo dalle 24.00 del 31 dicembre 2014 alle ore 24.00 del 31 dicembre 2016. Nomina commissione tecnica.
18_2014

05.11.2014 – (decisione n. 17/2014)
OGGETTO: Integrazione al contratto Draeger Italia 2013/606 n. prot. 25/13 con scadenza 31/12/2015. Integrazione del servizio di backup permanente n.7 monitors parametri vitali per i Sistemi di Anestesia Draeger, affidamento servizio di manutenzione tramite contratto alla ditta esclusivista Draeger Italia – Importo di € 36.600,00 iva inclusa
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27.10.2014 – (decisione n.15/2014)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di manutenzioneagli interruttori di cabina di bassa e media tensione, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attivitò accessoria). Importo sub-appaltabile, € 27.606,28 iva esclusa, riferito al periodo ottobre 2014 – 30 settembre 2015.
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07.10.2014 – (decisione n.14/2014)
OGGETTO:autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di manutenzione programmata e straordinaria su 4 gruppi elettrogeni, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile, € 31.100,00 iva esclusa, riferito al periodo 1 luglio 2014- 30 giugno 2017.
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07.10.2014 – (decisione n.13/2014)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di trattamento acqua, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile, € 18.600,00 iva esclusa, riferito al periodo 1 luglio 2014- 30 giugno 2020.
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25.09.2014 – (decisione n.12/2014)
OGGETTO: Contratto n° 2013/601 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’ert. 57 comma 2) lett. b) D.lgs 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta CISA SpA (P.IVA 03531371007) occorrente all’Ospedale di Sassuolo spa per il periodo 2014-2015. Importo previsto € 21.088,88 iva esclusa – (cod. CIG X550E79853).
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11.09.214 – (decisione n.11/2014)
OGGETTO: incarico per il servizio di consulenza, assistenza, collaborazione e brokeraggio assicurativo.
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29.08.2014 – (decisione n.10/2014)
OGGETTO: recepimento della decisione del Direttore del Servizio Acquisti e Logistica dell’Azienda Usl di Modena n. 296 del 16 luglio 2014 con oggetto: Aggiudicazione, a seguito di procedura negoziata tramite cottimo fiduciario, del servizio biennale di controllo gas medicinali occorrenti all’Unione d’Acquisto fra le Aziende Sanitarie Associate all’Area Vasta Emilia Nord, prorogabile fino al raggiungimento del valore complessivo non superabile della soglia comunitaria di € 207.000,000 IVA esclusa – Importo aggiudicato complessivo € 146.200,00 IVA al 22% compresa. CIG QUADRO: 577390484E
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29.08.2014 – (decisione n.9/2014)
OGGETTO: recepimento della decisione del Direttore del Servizio Acquisti e Logistica dell’Azienda Usl di Modena n. 309 del 23 luglio 2014 con oggetto: proroga per il periodo 1 agosto 2014 – 31 luglio 2015 del contratto di esecuzione del servizio di pulizia del complesso immobiliare costituente il patrimonio aziendale, compreso l’Ospedale di Sassuolo spa ed escluso l’Ospedale di Baggiovara.
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14.05.2014 – (decisione n.8/2014)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Pollution
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di manutenzione preventiva e programmata degli impianti di evacuazione dei gas anestetici nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile dall’anno 2014 a tutto il 30 giugno 2020, € 9.564,17 di cui € 200,00 per oneri di sicurezza.
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14.05.2014 – (decisione n.7/2014)
Affidamento dei servizi di manutenzione ad assistenza tecnica
OGGETTO: Contratto n° 2014/107 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06 per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assitenza tecnica tramite contratto di durata triennale alla ditta AMPLIFON SpA (p.iva 04923960159) occorrente all’ Ospedale di Sassuolo SpA per il triennio 2014-2015-2016. Importo previsto € 18.300,00Iva inclusa – (Cod. CIG XCF08F6D7B)
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14.05.2014 – (decisione n.6/2014)
Affidamento dei servizi di manutenzione ad assistenza tecnica
OGGETTO: Contratto n° 2014/612 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06 per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assitenza tecnica tramite contratto alla ditta IMS Srl (p.i. 01893311009) occorrente all’ Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2014. Importo previsto € 25.254,00 Iva inclusa – (Cod. CIG X510E7983A)
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14.05.2014 – (decisione n. 5/2014)
Affidamento dei servizi di manutenzione ad assistenza tecnica
OGGETTO: Contratto n° 2014/682 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06 per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assitenza tecnica tramite contratto alla ditta Nuova Farmec srl (p.iva 01737830230) occorrente all’ Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2014. Importo previsto € 6.624,60 Iva inclusa – (Cod. CIG XAE08F6D69)
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16.04.2014 – (decisione n. 4/2014)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta AP Service di Perrone
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio annuale di assistenza alle porte automatiche tsa 360,160 e 150 installate nelle sale operatorie dell’Ospedale nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile dall’anno 2014 a tutto il 30 giugno 2020, € 15.925,00.
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16.04.2014 – (decisione n. 3/2014)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Euroset
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione a due bruciatori, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile dall’anno 2013 al 30 giugno 2020, € 16.650,00.
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27.03.2014 – (decisione n. 2/2014)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Bucciarelli Engineering
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’anno 2014 a tutto il 30 giugno 2020, per l’esecuzione delle verifiche e misure elettriche preventive e programmate degli impianti elettrici, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile, € 65.000,00.
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01.03.2014 – (decisione n. 1/2014)
Autorizzazione al sub-appalto alla Ditta SIEL
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto, dall’anno 2014 al 30 giugno 2020, per l’esecuzione del servizio di assistenza, manutenzione e pronto intervento ai gruppi di continuità (UPS Uninterruptible Power Supply) nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria).
Importo complessivo sub appaltabile € 39.478,00.
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