Se ha ricevuto un messaggio da parte dell’Ospedale di Sassuolo riguardante un pagamento non effettuato significa che, dai nostri sistemi, risulta essere stata erogata una prestazione in regime di libera professione (= a pagamento) presso l’Ospedale di Sassuolo o presso Ars Medica, alla quale non risulta associata il relativo corrispettivo.
Cosa fare se ha ricevuto un SMS di “pagamento inevaso”
Le chiediamo di:
- Accedere al Portale Recupero Crediti tramite SPID a questo indirizzo: pac.ospedalesassuolo.it (scelta preferibile)
- Se impossibilitato ad accedere al portale, può inviare una richiesta di informazioni al Servizio Recupero Crediti in regime di Libera Professione ad uno dei seguenti indirizzi e-mail:
Solo la trasmissione tra indirizzi PEC garantisce riservatezza dei dati e la certezza della consegna del messaggio
Nella e-mail le chiediamo quindi di indicare:
- Nome, cognome e Codice Fiscale
- Codice della prestazione indicato nell’SMS (Cod.) che ha ricevuto
- Un recapito telefonico qualora desideri ricevere eventuali contatti a un numero differente rispetto a quello a cui è stato inviato l’SMS
Se le risulta di avere già pagato la prestazione effettuata nella data indicata nell’SMS o riscontrata nel portale, le chiediamo di allegare alla e-mail anche la ricevuta del pagamento
Come regolarizzare il pagamento?
Riscontrato che la posizione risulta non pagata, potrà effettuare il pagamento utilizzando i metodi indicati in questa pagina e che troverà anche nella comunicazione riepilogativa che le sarà inviata via PEC/e-mail all’indirizzo da lei utilizzato.
Se ha ricevuto un sollecito relativo a pagamenti di Ticket per prestazioni in S.S.N. può fare riferimento al sito della Azienda USL di Modena
Contatti
• PEC: recuperocrediti@pec.ospedalesassuolo.it
• Email: recuperocrediti@ospedalesassuolo.it
• Sede: Servizio Recupero Crediti, Piano Terra, Ospedale di Sassuolo