Cosa fare se ha ricevuto un SMS di “pagamento inevaso”

Se ha ricevuto un messaggio da parte dell’Ospedale di Sassuolo riguardante un pagamento non effettuato significa che, dai nostri sistemi, risulta essere stata erogata una prestazione in regime di libera professione (= a pagamento) presso l’Ospedale di Sassuolo o presso Ars Medica, alla quale non risulta associata il relativo corrispettivo.

Le chiediamo di:

  • Accedere al Portale Recupero Crediti tramite SPID a questo indirizzo: pac.ospedalesassuolo.it (scelta preferibile)
  • Se impossibilitato ad accedere al portale, può inviare una richiesta di informazioni al Servizio Recupero Crediti in regime di Libera Professione ad uno dei seguenti indirizzi e-mail:
Solo la trasmissione tra indirizzi PEC garantisce riservatezza dei dati e la certezza della consegna del messaggio

Nella e-mail le chiediamo quindi di indicare:

  • Nome, cognome e Codice Fiscale
  • Codice della prestazione indicato nell’SMS (Cod.) che ha ricevuto
  • Un recapito telefonico qualora desideri ricevere eventuali contatti a un numero differente rispetto a quello a cui è stato inviato l’SMS
Se le risulta di avere già pagato la prestazione effettuata nella data indicata nell’SMS o riscontrata nel portale, le chiediamo di allegare alla e-mail anche la ricevuta del pagamento

Come regolarizzare il pagamento?

Riscontrato che la posizione risulta non pagata, potrà effettuare il pagamento utilizzando i metodi indicati in questa pagina e che troverà anche nella comunicazione riepilogativa che le sarà inviata via PEC/e-mail all’indirizzo da lei utilizzato.

Se ha ricevuto un sollecito relativo a pagamenti di Ticket per prestazioni in S.S.N. può fare riferimento al sito della Azienda USL di Modena
Contatti

• PEC: recuperocrediti@pec.ospedalesassuolo.it
• Email: recuperocrediti@ospedalesassuolo.it
• Sede: Servizio Recupero Crediti, Piano Terra, Ospedale di Sassuolo