Avviso di progressione interna, per titoli e colloquio, di n°4 posti per il passaggio al livello economico Ds,rivolto al personale inquadrato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat.D

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, ai sensi e per gli effetti delle norme dettate dal CCNL Comparto Sanità    per il personale interno – declaratorie categorie e profili – Allegato 1 del 07/04/1999, avvia una progressione interna per n° 4 posti per il passaggio a livello economico Ds, rivolta esclusivamente ai dipendenti a tempo indeterminato a tempo pieno dell’Ospedale di Sassuolo Spa e al personale in comando presso lo stesso, che ricoprono il ruolo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere cat. D

Requisiti per l’accesso al livello economico DS:

Possono partecipare alla progressione i dipendenti della Società Ospedale di Sassuolo Spa e i dipendenti Ausl in stato di comando con rapporto di lavoro a tempo indeterminato a tempo pieno, inquadrati come “Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere cat. D”, che siano in possesso dei requisiti culturali e professionali previsti e inoltre in possesso di:

• Master di primo livello in Management o per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie o certificato di AFD nell’assistenza infermieristica
  • Esperienza almeno triennale come Coordinatore Assistenziale

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo,

all’ indirizzo:

http://www.ospedalesassuolo.it/category/avvisi-selezioni/entro le ore 24 di Domenica 24 Ottobre 2021

• Curriculum formativo e professionale aggiornato, datato e firmato riportante il consenso al trattamento dei propri dati personali, compresi quelli sensibili, nel rispetto del Regolamento GDPR UE 2016-679
  • Certificato di conseguimento del Master di primo livello in Management o per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie o certificato di AFD nell’assistenza infermieristica

Commissione, procedura di valutazione

La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di valutazione.

In particolare, la Commissione sarà costituita dal Dirigente delle Professioni Sanitarie, da il/i rappresentante/i della Direzione Risorse Umane e Segreteria Generale ed eventualmente da ulteriori professionalità che abbiano una comprovata esperienza nelle materie attinenti la posizione lavorativa oggetto di progressione e/o in materia di valutazione del personale.

La Commissione esaminerà tutte le domande presentate, valutando il Curriculum formativo e professionale di ciascun candidato e le valutazioni pregresse espresse dal Responsabile di riferimento.

La Commissione sottoporrà inoltre gli aspiranti ad un colloquio diretto alla valutazione delle attitudini e della motivazione rispetto alle posizioni da conferire.

Esito

Al termine dell’iter, i nominativi dei Candidati idonei verranno pubblicati sul sito dell’Ospedale di Sassuolo.

La presente selezione viene effettuata solo per i posti indicati in avviso e non si determina graduatoria.

Con la sottoscrizione della domanda di ammissione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di progressione interna.

Il Direttore Risorse Umane e Segreteria Generale

In seguito alla selezione è stato stilato il seguente elenco di idonei:

• Baglio Maria
  • Marchetti Vittorio