Graduatoria finale-Avviso di selezione per Infermieri-Area dei professionisti della salute e dei funzionari-Professioni Sanitarie infermieristiche

In seguito alla selezione è stata stilata la seguente graduatoria:

1. Citro Giuseppe
  2. Bettuzzi Davide
  3. Antonioni Elia
  4. Pirpignani Matteo
  5. Dell’Accantera Giada
  6. Montecchi Debora
  7. Vezzosi Matteo
  8. Sipala Flavia
  9. Durante Francesco

La presente graduatoria avrà validità sino al 30/09/2023.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., a Socio Unico, indice una selezione esterna finalizzata all’assunzione di:

INFERMIERI – Area dei professionisti della salute e dei funzionari – Professioni sanitarie infermieristiche con contratto A TEMPO DETERMINATO e INDETERMINATO e a tempo pieno (36 ore/sett.) su 3 turni di lavoro articolati sulle 24 ore, con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità.

I candidati idonei saranno inseriti all’interno delle aree di Medicina, Chirurgia, Emergenza-Urgenza e Materno-Infantile attraverso un percorso mirato di affiancamento e formazione, che prevederà la partecipazione ai corsi di specializzazione tecnico/professionali (es. BLSD, Accessi venosi…) e riguardanti le soft-skill (es. Cura della relazione, comunicazione…)

Modalità di invio delle candidature:

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, cliccando il seguente link:

entro le ore 13:00 di Venerdì 14 Aprile 2023

• Laurea in Infermieristica o titoli equipollenti conseguiti col pregresso ordinamento
  • Certificato di iscrizione all’Opi in corso di validità
  • Curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera

I Laureandi che conseguiranno il titolo durante la sessione di laurea di Marzo-Aprile 2023 potranno partecipare all’avviso di selezione anche se non ancora iscritti al relativo Ordine delle Professioni Infermieristiche, facendo pervenire l’iscrizione, appena possibile, via mail all’indirizzo: selezione.personale@ospedalesassuolo.it

Resta inteso che l’eventuale assunzione potrà avvenire solo dopo aver perfezionato l’iscrizione all’Opi.

Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale:

Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.

Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere colloqui individuali e/o prove scritte di carattere tecnico e/o attitudinale che si svolgeranno in data da stabilirsi.

Al termine della selezione verrà pubblicata una graduatoria di idonei.

La graduatoria rimarrà in vigore per 3 mesi, eventualmente prorogabili e sarà utilizzata, ad insindacabile giudizio della Società, verificata la vacanza e disponibilità di posti in organico, sia per assunzioni a tempo determinato che a tempo indeterminato.