Avviso di selezione per ”Collaboratori Professionali Sanitari-Infermieri-cat.D”...

Avviso di selezione per ”Collaboratori Professionali Sanitari-Infermieri-cat.D”

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., a Socio Unico, indice una selezione esterna finalizzata all’assunzione di:

N. 30 Collaboratori professionali Sanitari – Infermieri – cat. D con contratto A TEMPO INDETERMINATO e a tempo pieno (36 ore/sett.) su 3 turni di lavoro articolati sulle 24 ore, con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità.

I candidati idonei saranno inseriti all’interno delle aree di Medicina, Chirurgia, Emergenza-Urgenza e Materno-Infantile attraverso un percorso mirato di affiancamento e formazione, che prevederà la partecipazione ai corsi di specializzazione tecnico/professionali (es. BLSD, Accessi venosi…) e riguardanti le soft-skill (es. Cura della relazione, comunicazione…)

Modalità di invio delle candidature:

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, cliccando il seguente link  :

Invia candidatura on line

entro le ore 13 di Martedì 06 dicembre 2022

Requisiti essenziali:

• Laurea in Infermieristica o titoli equipollenti conseguiti col pregresso ordinamento
  • Certificato di iscrizione all’Opi in corso di validità
  • Curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera
  • Fotocopia di un documento di identità valido

I Laureandi che conseguiranno il titolo durante la sessione di laurea di Novembre 2022 potranno partecipare all’avviso di selezione anche se non ancora iscritti al relativo Ordine delle Professioni Infermieristiche, facendo pervenire l’iscrizione al relativo Opi, non appena ne saranno in possesso, via mail all’indirizzo: selezione.personale@ospedalesassuolo.it

Resta inteso che l’eventuale assunzione potrà avvenire solo dopo aver perfezionato l’iscrizione all’Opi.

Resta inteso inoltre che il presente avviso, trattandosi di una selezione esterna, è rivolto esclusivamente al personale non dipendente presso l’Ospedale di Sassuolo S.p.A. o non in regime di comando presso lo stesso.

Tutta la documentazione, compresi curriculum vitae e documento di identità, dovrà essere allegata in formato PDF.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto. L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.

Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale:

La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.

Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.

Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere colloqui individuali e/o prove scritte di carattere tecnico e/o attitudinale che si svolgeranno in data da stabilirsi.

Al termine della selezione verrà pubblicata una graduatoria di idonei.

La graduatoria rimarrà in vigore per 3 mesi, eventualmente prorogabili. Qualora un candidato collocato in graduatoria nelle prime n. 30 posizioni dovesse rinunciare alla presa di servizio oppure il contratto individuale di lavoro si risolvesse all’interno della durata del periodo di prova, l’azienda procederà con lo scorrimento della graduatoria per le medesime condizioni contrattuali.

ULTERIORI CONDIZIONI CONTRATTUALI

In aggiunta alle condizioni contrattuali previste dal CCNL Comparto Sanità, al personale collocato in graduatoria, sarà riconosciuto, a condizione del fatto che si giunga alla stipulazione del contratto, un premio di € 5.000,00 lordi, così ripatiti:

• Decorsi 18 mesi di effettiva presenza in servizio dall’assunzione, verranno riconosciuti € 1.500,00 lordi a titolo di indennità Una Tantum
  • Decorsi 36 mesi di effettiva presenza in servizio dall’assunzione, verranno riconosciuti ulteriori € 3.500,00 lordi a titolo di indennità Una Tantum

Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.

Il Direttore Risorse Umane

e Segreteria Generale

Tute le comunicazioni riguardanti il presente avviso saranno fatte pervenire ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo Spa, nella sezione ‘Lavora con noi – Avvisi di selezione – di seguito al presente avviso’.