Avviso di selezione per n°1 Impiegato Risorse Umane-sviluppo organizzativo

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

• n°1 Impiegato sviluppo organizzativo con contratto a TEMPO INDETERMINATO, a tempo pieno (36 ore/sett.), con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità Pubblica.

La figura sarà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane e avrà le seguenti principali responsabilità del ruolo:

• stesura organigramma ed elaborazioni job description
  • mappatura competenze e predisposizione piani di crescita
  • supporto ai processi di selezione e inserimento
  • supporto ai processi di formazione interna

• laurea magistrale preferibilmente in psicologia
  • esperienza almeno triennale in uffici Risorse Umane di medie e grandi dimensioni avendo gestito in modo diretto attività di sviluppo organizzativo
  • conoscenza dei processi di valutazione del personale
  • ottima conoscenza lingua inglese

Competenze Trasversali / caratteristiche personali:

• buone capacità organizzative
  • buone capacità di lavorare in team
  • capacità di problem solving
  • capacità di relazionarsi a diversi livelli di interlocuzione
  • riservatezza.

Preferibile residenza e/o domicilio nelle province di Modena e Reggio Emilia e/o limitrofi.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle esperienze e alle competenze specifiche del candidato

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, all’ indirizzo: http://www.ospedalesassuolo.it/category/avvisi-selezioni/, entro le ore 24 di SABATO 31 OTTOBRE 2020

Le candidature devono pervenire corredate di :

• Curriculum vitae redatto in forma libera
  • Certificato di Laurea non autocertificato
  • Copia di un documento di identità in corso di validità.

Tutta la documentazione, compresi curriculum vitae e documento di identità, dovrà essere allegata in formato pdf.

La presentazione di autocertificazioni o di certificati con caratteristiche e formati diversi da quelli sopra indicati comportano l’immediata esclusione dalla procedura selettiva.

Procedura di selezione

Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati, del curriculum vitae e delle corrette  modalità di presentazione .

Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere una prova scritta e/o colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.

La commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo.

L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 6 mesi .

Il DIrettore Risorse Umane

D.ssa Mariangela Vitone

In seguito alla selezione di martedì  novembre è risultata idonea la D.ssa Sechi Licia