Avviso di selezione per n°1 Responsabile area acquisti e forniture

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

• n°1 Responsabile  area Acquisti e Forniture con contratto a TEMPO INDETERMINATO, a tempo pieno con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità Pubblica.

La figura sarà inquadrata all’interno della direzione amministrativa e avrà le seguenti principali responsabilità:

• Assicurare i progetti di acquisto definendone processi, regolamenti interni, procedure, e istituendo strumenti operativi di controllo al fine di monitorare gli andamenti delle aree
  • Seguire la stesura dei capitolati di gara e gestire le fasi giuridiche delle procedure interfacciandosi con i responsabili di struttura coinvolti
  • Supervisionare le attività di movimentazione di materiali, servizio magazzino e tutte le attività finalizzate all’approvvigionamento dei beni e dei servizi occorrenti al funzionamento dell’azienda
  • Valutare e monitorare le performance dei fornitori attraverso un sistema di indicatori di performance e di controllo nell’ottica del miglioramento continuo del servizio dei fornitori stessi
  • Guidare il processo di budgeting per la sua area di competenza
  • Gestire le risorse affidate in ottica di sviluppo interno
  • Attività di scouting per forniture nell’ottica di miglioramento continuo.

• Comprovata esperienza almeno quinquennale in ambito acquisti e pianificazione spesa in realtà di medio grande dimensioni, preferibilmente appartamenti al settore biomedicale, farmaceutico o healthcare.

Competenze Trasversali / caratteristiche personali:

Capacità  di analisi e problem solving

• Leadership e coordinamento di team
  • Capacità relazionali e negoziali
  • Proattività e orientamento al risultato

Preferibile residenza e/o domicilio nelle province di Modena e Reggio Emilia e/o limitrofi.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle esperienze e alle competenze specifiche del candidato

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, all’ indirizzo: http://www.ospedalesassuolo.it/category/avvisi-selezioni/, entro le ore 24 di martedì 26 gennaio 2021

Le candidature devono pervenire corredate di :

• Curriculum vitae redatto in forma libera
  • Copia di un documento di identità in corso di validità

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto.

Tutta la documentazione, compresi curriculum vitae e documento di identità, dovrà essere allegata in formato pdf.

La presentazione di autocertificazioni o di certificati con caratteristiche e formati diversi da quelli sopra indicati comportano l’immediata esclusione dalla procedura selettiva.

L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.

Procedura di selezione

Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati, del curriculum vitae e delle corrette  modalità di presentazione .

Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere una prova scritta e/o colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.

La commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo.

L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 6 mesi .

Il Direttore Risorse Umane e Segreteria Generale

D.ssa Mariangela Vitone