Avviso di selezione per n°3 “Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D” con ruolo di Strumentista di Sala Operatoria

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

– n°3 Collaboratore professionale Sanitario-Infermiere- cat.D con contratto a TEMPO DETERMINATO O A TEMPO INDETERMINATO a tempo pieno (36 ore/sett) con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo,

all’ indirizzo:

http://www.ospedalesassuolo.it/category/avvisi-selezioni/ entro le ore 24 di venerdì 16 Luglio  2021

• Laurea in Infermieristica o titoli equipollenti conseguiti col pregresso ordinamento
  • Comprovata esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di strumentista di sala operatoria
  • Certificato di iscrizione all’Opi in corso di validità
  • Curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera
  • Fotocopia di un documento di identità valido

Tutta la documentazione, compresi curriculum vitae e documento di identità, dovrà essere allegata in formato PDF.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è priva di effetto.

L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.

Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale

La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.

Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.

Successivamente, i candidati pre-selezionati in base ai titoli dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno a partire dal giorno lunedì 19 luglio 2021 in giorni e orari che verranno comunicati telefonicamente ai Candidati.

Al termine della selezione verrà pubblicata una graduatoria di idonei che avrà validità di 6 mesi.

Il Direttore Risorse Umane e Segreteria Generale

In seguito alla selezione è stata stilata la seguente graduatoria:

1. Attolini Daniele
  2. Manfredini Erika