Avviso di selezione per n°1 Dirigente Medico di Pronto Soccorso e Medicina di Urgenza

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione per:

• n°1 Dirigente Medico di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza con CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE

Le candidature, prodotte in carta libera, devono pervenire al Servizio Risorse Umane della Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., via F. Ruini 2, 41049 Sassuolo entro le ore 12 di giovedì 27 novembre 2014 (termine perentorio, non farà fede il timbro postale), corredate delle documentazione attestante il titolo di studio, l’iscrizione all’albo e la fotocopia di un documento di identità.
Le candidature potranno essere inviate tramite:
– Il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo (a questo link);
– tramite posta raccomandata;
– consegnate a mano al Servizio Risorse Umane dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13;
– spedite all’indirizzo di PEC risorseumane@pec.ospedalesassuolo.it, utilizzando una casella di posta elettronica certificata.
La domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico file pdf. Le candidature dovranno essere firmate dal candidato in maniera autografa, scannerizzate e inviate.
Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.
Il candidato deve dichiarare il consenso ai trattamenti dei dati personali (DLgs 196/03).

Procedura di selezione
La Direzione Aziendale nomina la commissione che seguirà tutto il processo di selezione.
Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.
Successivamente, i candidati pre-selezionati in base ai titoli dovranno sostenere colloqui individuali, o un’eventuale prova scritta, che si svolgeranno nelle date che saranno pubblicate sul sito dell’Ospedale.
La commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo.
L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 12 mesi.

Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione, ivi compreso quanto previsto in relazione alla formazione, allo scorrimento o decadenza dalla graduatoria, nonché al diritto di prelazione dell’assunzione.

Il Responsabile Servizio Risorse Umane
Dr. Emiliano Vandelli

Convocazioni

Orario colloqui giovedì 11 dicembre p.v