REVOCA AVVISO DI SELEZIONE PER N. 1 PROFILO DI ASSISTENTE INFORMATICO – AREA DEGLI ASSISTENTI – PROT. N. 0000209/24

La società Ospedale di Sassuolo S.p.A., a Socio Unico, REVOCA l’avviso di selezione per n. 1 Profilo di assistente informatico – Area Assistenti, Prot. N. 0000209/24 pubblicato sul sito istituzionale di Ospedale di Sassuolo S.p.A. in data 06/01/2024, per mutate esigenze organizzative.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione alla sopra indicata procedura.

Per ulteriori informazioni i candidati possono scrivere all’indirizzo e-mail: selezione.personale@ospedalesassuolo.it