Riapertura termini – Avviso di selezione per n°1 “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO -INFERMIERE – CAT. D” con ruolo di infermiere Pediatrico

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

1. 1 Collaboratore professionale Sanitario-Infermiere- cat.D con contratto a TEMPO INDETERMINATO a tempo pieno (36 ore/sett) con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità pubblica.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, all’indirizzo: http://www.ospedalesassuolo.jt/category/avvisi-selezioni/. entro le ore 24 di mercoledì 30 Settembre 2020

• Laurea in Infermieristica pediatrica o La urea in infermieristica più Master di I livello in area neonatologica e pediatrica
  • Comprovata esperienza di almeno 3 anni in reparti pediatrici ospedalieri
  • Certificato di iscrizione all’Opi in corso di validità
  • Curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera
  • Fotocopia di un documento di identità valido.

II certificato di Laurea e del master devono essere emessi dalla Segreteria dell’università e riportare il voto di laurea; II certificato di iscrizione all’Opi deve essere emesso dall’Ordine stesso;

Tutta la documentazione, compresi curriculum vitae e documento di identità, dovrà essere allegata in formato pdf.

La presentazione di autocertificazioni o di certificati con caratteristiche e formati diversi da quelli sopra indicati comportano I’immediata esclusione dalla procedura selettiva ■

II termine fissato per la presentazione della domanda e perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, e priva di effetto.

L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta I’immediata esclusione dalla procedura.

Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale

La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.

Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae. Successivamente, i candidati pre-selezionati in base ai titoli dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno in date che verranno comunicate ai singoli candidati.

Apri/scarica l’avviso di selezione

Invia candidatura on line