Riapertura termini avviso di selezione per n°1 Responsabile Bandi e Gare

L’Ospedale di Sassuolo S.p.A., a Socio Unico, proroga la selezione Prot. Num. 0002059/22

finalizzata all’assunzione di N. 1 Responsabile Bandi e Gare con contratto a TEMPO INDETERMINATO, a tempo pieno con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità.

Principali responsabilità del ruolo:

La Risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Amministrativa e, coordinando un team di risorse, avrà il compito di garantire e organizzare l’approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali attraverso lo svolgimento delle procedure di gara e dei processi amministrativi di acquisto, al tempo giusto, secondo gli standard qualitativi predeterminati ed al minor costo possibile.

In particolare la risorsa dovrà:

• Gestire gli approvvigionamenti di farmaci e dispositivi medici;
  • Interfacciarsi con le Unità Operative definendo processi di acquisto, regolamenti interni, procedure ed istituendo strumenti operativi e di controllo, individuando gli strumenti più adeguati a supporto dell’attività;
  • Gestire il processo di budgeting per la sua area di competenza, assicurando il monitoraggio degli andamenti e un modello condiviso di reporting che contenga previsioni realistiche e dettagliate dei costi in conformità ai piani programmatici;
  • Ottimizzare l’uso delle risorse, in funzione di obiettivi e disponibilità, nel rispetto del budget assegnato;
  • Gestire le gare e i processi d’acquisto;
  • Redigere i capitolati di gara e gestire le fasi giuridiche delle procedure, interfacciandosi con i responsabili di struttura coinvolti;
  • Supervisionare le attività di movimentazione di materiali, servizio magazzino e tutte le attività finalizzate all’approvvigionamento dei beni e dei servizi occorrenti al funzionamento dell’azienda;
  • Valutare e monitorare le performance dei fornitori attraverso un sistema di indicatori di performance e di controllo nell’ottica del miglioramento continuo del servizio dei fornitori stessi.

Requisiti essenziali di ammissione:

• Laurea in ambito economico/giuridico/gestionale
  • Esperienza almeno quinquennale nell’ambito della gestione degli appalti pubblici

Altri requisiti che completano il profilo:

E’ richiesta esperienza nel coordinamento di risorse in aziende di medio/grande dimensione, preferibilmente del settore biomedicale, farmaceutico, healthcare.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, cliccando il link:

invia candidatura on line

entro le ore 13:00 di Giovedì 05 Gennaio 2023

Le candidature dovranno pervenire corredate della seguente documentazione:

• Curriculum formativo e professionale aggiornato, datato e firmato, riportante il consenso al trattamento dei propri dati personali, compresi quelli sensibili, nel rispetto del Regolamento GDPR UE 2016-679
  • Fotocopia di un documento di identità valido

Tutta la documentazione dovrà essere allegata in formato PDF

Commissione e procedura di valutazione

La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di valutazione.

La Commissione esaminerà tutte le domande presentate, valutando il Curriculum formativo e professionale di ciascun candidato.

Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere colloqui individuali e/o prove scritte (di carattere tecnico e/o attitudinale) che si svolgeranno in data da stabilirsi.

Esito

Al termine dell’iter, il nominativo del Candidato idoneo verrà pubblicato sul sito dell’Ospedale di Sassuolo S.p.A. La presente selezione viene effettuata solo per la posizione indicata in avviso e non si determina graduatoria.

Con la sottoscrizione della domanda di ammissione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.

In seguito alla selezione è risultata idonea la Dott.ssa Carlotta Pinghini