Cos’è la Libera Professione “privata”?

La libera professione “privata” può essere erogata in regime ambulatoriale o di ricovero, è a totale carico del cittadino e consente la scelta di uno specifico medico tra quelli operanti in regime di libera professione a pagamento presso la nostra struttura.

Attività Ambulatoriale

Le prestazioni effettuate in forma individuale possono essere prenotate online oppure telefonicamente al numero 0536-846.388 selezione n. 1 o n.
Il saldo della prestazione avviene anticipatamente presso la cassa libera professione del Centro Interno di Prenotazione.

Attività in Regime di Ricovero

Le prestazioni libero professionali in regime di ricovero privato possono essere richieste  telefonicamente al numero: 0536-846.388 selezione n. 3

AVVERTENZE GENERALI
  • Gli importi indicati nel sistema non comprendono l’imposta di bollo a carico del paziente (€ 2) da aggiungersi a tutte le prestazioni con importo superiore ad € 77,47.
  • Il saldo deve avvenire prima della fruizione della prestazione e va effettuato presentandosi presso la cassa del Centro Interno di Prenotazione muniti della Tessera Sanitaria o tramite bonifico bancario con  le coordinate indicate dal professionista sanitario.

 

AVVERTENZE PER UTENTI TITOLARI DI ASSICURAZIONI, FONDI O MUTUE CONVENZIONATI CON L’OSPEDALE

I pazienti titolari di Assicurazioni, Fondi o Mutue convenzionate con l’ospedale devono far riferimento alla sezione dedicata libera professione assicurata.