Il Poliambulatorio “Ars Medica”, parte integrante dell’Ospedale di Sassuolo Spa, sarà attivo da oggi giovedì 18 ottobre in viale Mazzini 270 a Sassuolo. All’inaugurazione ufficiale della sede, dotata di strumentazione all’avanguardia e ambienti confortevoli, ieri mattina, hanno partecipato il Direttore dell’Azienda Usl di Modena Mariella Martini, il presidente dell’Ospedale Enrico Contini, il direttore generale Bruno Zanaroli, l’assessore Claudia Severi, con delega alle Pari opportunità e alla Sanità del comune di Sassuolo, il direttore sanitario del nosocomio Natalino Michelini e il giocatore del Sassuolo Calcio Gaetano Masucci.
“Ars Medica” si presenta in ambienti confortevoli e sicuri, in grado di offrire una vasta gamma di servizi in parte legati alla libera professione e in parte forniti nell’ambito dei percorsi previsti dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN).
La sede, che rappresenta una moderna realtà poliambulatoriale, è inserita nell’organizzazione del nosocomio sassolese di cui condivide e applica i fondamentali principi ispiratori. Per conoscere nel dettaglio le prestazioni fornite da “Ars Medica” è possibile visitare il sito internet www.ospedalesassuolo.it o ancora recarsi presso gli sportelli informativi dell’Ospedale o presso la sede di viale Mazzini.
A confermare il legame che l’Ospedale e il poliambulatorio hanno col territorio, la partnership di alcune società sportive, tra le quali spicca la squadra del Sassuolo Calcio. La struttura applica tutte le convenzioni sottoscritte dall’Ospedale di Sassuolo: assicurazioni, fondi e mutue, società sportive (anche professionistiche) e Coop Estense.
Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2024
Data pubblicazione pagina 18 Ottobre 2012