Avviso di selezione per Collaboratore professionale Sanitario-Infermiere – cat. D

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

• “Collaboratori professionale Sanitario-Infermiere – categoria D”

Le candidature devono pervenire al Servizio Risorse Umane della Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., entro le ore 24 di domenica 16 febbraio 2020.
Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, a questo link.
Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione. Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è priva di effetto. L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.

Si ricorda che le autocertificazioni o dichiarazioni sostitutive, la pergamena di laurea e il tesserino di riconoscimento dell’Opi non sono documenti idonei alla partecipazione alla selezione, pertanto non si risponderà alle mail che richiedono la validità di tali documenti.

Il Responsabile Risorse Umane
Dr.ssa Mariangela Vitone

Convocazioni

In allegato gli orari di convocazione e i relativi candidati ammessi alla prova tecnica ed attitudinale per la selezione di Collaboratori professionali Infermieri categoria D.

Le prove si terranno presso il Palaganelli in via Ippolito Nievo, 41049 Sassuolo (MO).

Si precisa che per ragioni organizzative, considerato l’alto numero di partecipanti alla selezione NON E’ CONSENTITO, PER ALCUN MOTIVO, IL CAMBIO DELL’ORARIO DI CONVOCAZIONE, pertanto NON SARANNO AMMESSI A SOSTENERE LE PROVE I CANDIDATI CHE SI PRESENTINO IN ORARIO DIVERSO DA QUELLO ASSEGNATO.
La mancata presentazione alla prova nell’orario fissato equivarrà a rinuncia.
La presentazione in ritardo, ancorché dovuta a causa di forza maggiore, comporterà l’irrevocabile esclusione dal concorso.

I candidati ammessi dovranno presentarsi alle prove muniti di CARTA DI IDENTITA’ in corso di validità oppure altro DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO IN ORIGINALE.

Al fine di rispondere alle molteplici richieste di chiarimento in merito, SI PRECISA CHE L’OSPEDALE DI SASSUOLO SPA E’ UNA SOCIETA’ PARTECIPATA PUBBLICA (ENTE DI DIRITTO PRIVATO, DIFFERENTE DALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE), pertanto per i Dipendenti della stessa NON E’ POSSIBILE ACCEDERE ALLA MOBILITA’ IN ENTRATA ED IN USCITA VERSO NESSUN ENTE PUBBLICO.

Proroghe

A seguito delle misure previste nell’ordinanza “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico” firmata dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza, il concorso per infermieri indetto a Sassuolo per il 25 febbraio è rinviato a data da destinarsi.