Avviso di selezione per Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Vascolare-cat.D – GRADUATORIA IDONEI

A seguito dello svolgimento dell’ultimo step di selezione “Colloquio individuale”, si riporta il link alla Graduatoria degli idonei:

> GRADUATORIA IDONEI

A seguito dello svolgimento del secondo step di selezione “Prova tecnica”, si riportano le giornate e gli orari di convocazione dei Candidati ammessi al terzo e ultimo step “Colloquio individuale”:

> Colloqui Individuali_Date e Orari

Date e orari definiti e pubblicati per i colloqui individuali non possono in alcun modo essere modificati.

I colloqui individuali si svolgeranno presso l’Ospedale di Sassuolo SPA, in via F. Ruini 2 – 41049 – Sassuolo (Modena).

I Candidati dovranno presentarsi al punto informazioni situato al piano terra di fronte all’ingresso principale per le informazioni di carattere logistico.

Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi con un anticipo di massimo di 10 minuti e senza accompagnatori.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

A seguito dello svolgimento del primo step di selezione “Verifica Amministrativa”, si riporta di seguito il link alla convocazione dei Candidati ammessi al secondo step “Prova tecnica”:

> Candidati ammessi alla prova tecnica

La prova tecnica sarà effettuata in modalità scritta, in presenza, presso la Sala Conferenze dell’Ospedale di Sassuolo Spa, Via F. Ruini, 2 – 41049 Sassuolo (MO) in data

Mercoledì  20 Aprile 2022 alle ore 9:00 e avrà durata massima di 1,5 ore.

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società privata partecipata pubblica, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

n°1 Collaboratore professionale Sanitario – Tecnico di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Vascolare – cat. D con contratto a TEMPO DETERMINATO a tempo pieno (36 ore/sett), con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo,  entro le ore 12 di Venerdì 01 Aprile 2022

• Laurea in Fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione vascolare o titoli equipollenti conseguiti col pregresso ordinamento
  • Certificato di iscrizione al relativo ordine professionale
  • Curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto.

Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale

Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae; la Commissione si riserva la possibilità di effettuare una ulteriore pre-selezione composta da prove scritte di carattere tecnico e/o attitudinale.

Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.

Al termine della selezione verrà pubblicata una graduatoria di idonei.

Per informazioni è possibile rivolgere una richiesta scritta a:

selezione.personale@ospedalesassuolo.it

Il Direttore Risorse Umane e Segreteria Generale