Avviso di selezione per n°1 Dirigente Medico con incarico quinquennale di Direttore di Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione

Avviso di selezione per n° 1 Dirigente Medico con incarico quinquennale di Direttore di Unità Operativa disciplina Anestesia e Rianimazione

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società privata partecipata pubblica, indice una selezione finalizzata all’assunzione di n° 1 Dirigente Medico con incarico quinquennale di Direttore di Unità Operativa disciplina Anestesia e Rianimazione con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Area Sanità Pubblica.

• Laurea in Medicina e chirurgia;
  • Iscrizione all’Ordine dei Medici;
  • Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in disciplina equipollente. L’anzianità di servizio utile per l’accesso deve essere maturata in strutture sanitarie pubbliche o private accreditate;

Requisiti preferenziali:

• Elevata professionalità ed esperienza nella gestione di pazienti di medio alta complessità clinica in ragione dei setting presenti all’interno dell’ospedale di Sassuolo (area semintensiva) e dei percorsi di centralizzazione secondo il modello Hub&spoke;
  • Comprovata esperienza nella gestione dei percorsi chirurgici tesa all’ottimizzazione della presa in carico del paziente avviato a intervento chirurgico nelle sue varie fasi (gestione ambulatoriale, percorso pre-intervento, gestione della pianificazione operatoria, gestione del follow-up post-operatorio);
  • Comprovate competenze in ambito ostetrico/ginecologico.

Altri requisiti che completano il profilo:

• Orientamento agli obiettivi e promozione delle attività dell’Unità Operativa;
  • Capacità di gestione del team attraverso azioni che ne promuovano la motivazione e lo sviluppo professionale;
  • Capacità di relazionarsi a più livelli di interlocuzione gestendo team multi-disciplinari e multi-professionali.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, entro le ore 13:00 di Venerdì 01 Aprile 2022.

Le candidature devono pervenire corredate della documentazione attestante:

• Titolo di Studio;
  • Iscrizione all’Ordine dei Medici;
  • Curriculum vitae redatto in forma libera riportante il consenso al trattamento dei propri dati personali, compresi quelli sensibili, nel rispetto del Regolamento GDPR UE 2016-679;
  • Fotocopia di un documento di identità valido.

Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è priva di effetto.

Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale

La Commissione valuterà le candidature attraverso uno specifico colloquio individuale e la valutazione del Curriculum Vitae.

La Commissione, al termine dei propri lavori, indicherà sul sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo Spa il nominativo del candidato risultato idoneo.

L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 6 mesi.

In seguito alla selezione del 12 Aprile 2022 è risultata idonea la D.ssa Anna Maria Ghirardini.