Avviso di selezione per n°2 ‘Collaboratori professionali sanitari-Infermieri-cat.D con il ruolo di strumentista di sala operatoria’-

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società privata partecipata pubblica, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

• n° 2 Collaboratori professionali Sanitari – Infermieri – cat.D con contratto a TEMPO DETERMINATO O A TEMPO INDETERMINATO a tempo pieno (36 ore/sett) con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità.

Le risorse verranno inserite all’interno della Sala Operatoria con il ruolo di Infermiere strumentista e saranno destinate alla strumentazione di una o più delle seguenti specialità chirurgiche: Chirurgia generale – Ortopedica – Ginecologica – Vascolare – Urologica – Otorino – Oculistica – Proctologica – Plastica ricostruttiva.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, entro le ore 13:00 di Venerdì 01 Aprile 2022

• Laurea in Infermieristica o titoli equipollenti conseguiti col pregresso ordinamento
  • Iscrizione all’Opi
  • Comprovata esperienza di almeno 5 anni come strumentista di sala operatoria

Requisiti preferenziali:

• Master in Strumentista di sala operatoria
  • Esperienza nella strumentazione di almeno una delle seguenti specialità chirurgiche:
  • Chirurgia ortopedica (elettiva e trauma)
  • Chirurgia ginecologica
  • Chirurgia generale

Documentazione da allegare alla domanda:

• Certificato di Laurea
  • Certificato di iscrizione all’OPI
  • Curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è priva di effetto.

Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale

Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.

Successivamente, i candidati pre-selezionati in base ai titoli dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.

Al termine della selezione verrà pubblicata una graduatoria di idonei che avrà validità di 6 mesi.

In seguito alla selezione sono risultate idonee:

• Greco Filomena Immacolata
  • Mariani Elisa