Avviso di selezione per “Collaboratori Professionali Sanitari-Infermieri – cat...

Avviso di selezione per “Collaboratori Professionali Sanitari-Infermieri – cat.D”

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società misto pubblico/privata, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

Collaboratori professionali Sanitari – Infermieri – cat. D con contratto a TEMPO DETERMINATO O A TEMPO INDETERMINATO a tempo pieno (36 ore/sett) con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, cliccando su “invia candidatura on line” riportato in fondo alla pagina, entro le ore 24 di Mercoledì 25 Agosto 2021

Requisiti essenziali:

• Laurea in Infermieristica o titoli equipollenti conseguiti col pregresso ordinamento
  • Curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera
  • Fotocopia di un documento di identità valido
  • Certificato di iscrizione all’Opi in corso di validità
    • Nel caso in cui non sia possibile ottenere il certificato di iscrizione all ‘Opi nei tempi utili, causa chiusura degli uffici preposti, si accetta l’autocertificazione. Permane comunque l’obbligo di presentare il certificato entro dieci giorni dalla riapertura degli uffici preposti inviandolo all’indirizzo : selezione.personale@ospedalesassuolo.it

Tutta la documentazione, compresi curriculum vitae e documento di identità, dovrà essere allegata in formato PDF.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto.

L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.

Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale

La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.

Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.

Successivamente, i candidati pre-selezionati in base ai titoli dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.

Al termine della selezione verrà pubblicata una graduatoria di idonei.

Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.

Il Direttore Risorse Umane e Segreteria Generale

D.ssa Mariangela Vitone

Esito selezione

In seguito alla selezione è stata stilata la seguente graduatoria:

1. Marcolini Nadia
  2. Ferrari Jessica
  3. Pozzi Enrica
  4. Baroni Sarah
  5. Lanzi Laura
  6. Gasparini Alessia
  7. Mboyo Malike
  8. Gilli Federico
  9. Riccio Elisabetta
  10. De Luca Rosa
  11. Ferrera Arianna
  12. Tulli Francesca
  13. Durante Francesco
  14. Caselli Sara
  15. Venturelli Silvia
  16. Mariani Giulia
  17. Santagata Serena
  18. Scalici Pietro Rosario
  19. Melone Francesca
  20. Montorsi Beatrice

La presente graduatoria integra la precedente del 01/04/2021 , mantenendone invariata la priorità, e avrà scadenza il 30/09/2022 con possibilità di proroga per un totale di 24 mesi.