OSPEDALE DI SASSUOLO S.p.A. detiene il 100% del capitale sociale della società “AESCULAPIO SRL”, società costituita in data 22/11/2006, operante nel settore socio sanitario, servizi medici e diagnostici con sede in comune di San Felice sul Panaro, Via Degli Scienziati, 30, iscritta al Registro delle Imprese di MODENA – REA 357767 – P.IVA 03095470369, con Capitale Sociale euro 50.000,00 interamente versato.

Con deliberazione dell’Assemblea dei Soci della società OSPEDALE DI SASSUOLO S.p.A. e con successiva delibera del Consiglio di Amministrazione del 29 ottobre 2018 è stato previsto l’espletamento della gara con procedura aperta avente ad oggetto la cessione della quota equivalente al 100% del capitale sociale della società “AESCULAPIO SRL”.

In attuazione della predetta deliberazione, nonché n virtù della peculiarità della procedura contemplata dall’art. 10, D.Lgs. n. 175 del 2016 che OSPEDALE DI SASSUOLO S.p.A. intende applicare in analogia, non trova applicazione il D.Lgs. 50/2016, “Codice dei Contratti pubblici”, salvo quale riferimento specifico per la determinazione dei requisiti di partecipazione di cui al successivo specifico paragrafo, e fermo il rispetto dei principi generali di trasparenza, pubblicità, imparzialità e non discriminazione.

Le modalità di accesso alla documentazione e di presentazione dell’offerta sono contenute nei documenti di gara allegati alla presente comunicazione.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è previsto per il giorno 30 aprile 2019, ore 12,00.

Sassuolo, 21 dicembre 2018

Il Responsabile del Procedimento

Stefano Sazzi

DOCUMENTAZIONE BANDO