Trasparenza — Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Con la Legge 190 del 2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" è stato introdotto il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza. Il Piano risponde all'esigenza di individuare le attività nell'ambito delle quali è elevato il rischio di corruzione e le relative misure di contrasto. Prevede, inoltre, obblighi di informazione nei confronti del Responsabile anticorruzione, chiamato a vigilare sul funzionamento e sull'osservanza del Piano.

PPCT Ospedale di Sassuolo gennaio 2021 PPCT Ospedale di Sassuolo aprile 2022 PPCT Ospedale di Sassuolo aprile 2023 PPCT Ospedale di Sassuolo aprile 2024

Relazione anticorruzione 2022 Relazione anticorruzione 2023-24