Nascere a Sassuolo in streaming

Il primo sabato di ogni mese è possibile effettuare l’iscrizione on line al corso ‘Nascere a Sassuolo’, l’incontro con i professionisti che si occupano di seguire le varie fasi del parto, dalla gravidanza alla nascita, all’interno dell’ospedale.

L’appuntamento è per le ore 09:30 e proseguirà fino alle ore 11:30 circa in streaming. Se vuoi conoscere il punto nascita di Sassuolo puoi partecipare, basta una semplice iscrizione on-line.

L’incontro in streaming “Nascere a Sassuolo” rispetta le misure di prevenzione legate all’emergenza Covid-19. La modalità scelta, per avvicinare le future mamme e i papà ai professionisti, ai percorsi e ai luoghi dell’ospedale in vista del parto, è quella dello streaming in diretta, con l’ausilio di slide, che consente di avere un dialogo, seppur a distanza, coi partecipanti e rispondere alle loro domande.

Una volta completato il form di iscrizione all’evento, sulla e-mail indicata dai singoli utenti, che dovranno dare il loro consenso a partecipare alla sessione videoregistrata, saranno inviate le istruzioni per accedere alla piattaforma utilizzata per lo streaming. Connettendosi, nel giorno e nell’orario stabilito, ogni utente potrà vedere i relatori in diretta e i materiali proiettati, avendo anche la possibilità di porre, tramite chat, delle domande.

In caso di necessità, o per chiarimenti, è possibile scrivere una e-mail a: ostretriche@ospedalesassuolo.it o telefonare allo 0536 846 705.

Eventuali aggiornamenti o cambiamenti saranno comunque disponibili sul sito www.ospedalesassuolo.it e sulla pagina Facebook istituzionale.

Consiglia