Corso “Nascere a Sassuolo”

Ogni primo sabato del mese è in programma il corso ‘Nascere a Sassuolo’, un incontro coi professionisti dell’ospedale che si occupano di seguire le diverse fasi del parto, dalla gravidanza fino alla nascita e al puerperio.

“Nascere a Sassuolo” si propone di avvicinare future mamme e papà ai professionisti, ai percorsi e ai luoghi dell’ospedale in vista del parto. Se vuoi conoscere il punto nascita di Sassuolo puoi partecipare al corso con una semplice iscrizione on-line.

ISCRIZIONI

Attraverso questo FORM puoi scegliere la data in cui partecipare e la modalità che preferisci: in presenza o in webinar. Puoi iscriverti ENTRO le ore 12.00 del giorno precedente. Il corso si svolge dalle ore 09:00  fino alle ore 12:00 nelle date indicate nel FORM. Al momento dell’iscrizione ti chiediamo di selezionare una sola data tra quelle disponibili e di indicare in che modalità desideri partecipare. Una volta compilato il FORM e confermato il tuo indirizzo e-mail, riceverai conferma dell’avvenuta iscrizione.

INFORMAZIONI

Il corso in presenza si tiene presso la SALA CONGRSSI dell’ospedale di Sassuolo (piano terra). Per ogni partecipante (futura mamma) che si iscrive in presenza, è ammesso un solo accompagnatore che deve iscriversi a sua volta, compilando nuovamente il FORM. La possibilità di iscriversi in presenza è valida fino all’esaurimento dei posti disponibili in sala.

Al corso in streaming si partecipa con il programma TEAMS. Qui trovi una Guida con le istruzioni di accesso.

In caso di necessità o chiarimenti, è comunque possibile scrivere una e-mail a: nascereasassuolo@ospedalesassuolo.it . NON saranno accettate richieste di iscrizione ai corsi inviate via e-mail.

GLI ALTRI CORSI
Consiglia