Avviso di selezione per “Collaboratore Professionale Sanitario – OSTETRICA ...

Avviso di selezione per “Collaboratore Professionale Sanitario – OSTETRICA – cat. D” – COLLOQUI INDIVIDUALI

A seguito dello svolgimento dell’ultimo step di selezione “Colloquio individuale”, si riporta il link alla Graduatoria degli idonei:

> GRADUATORIA IDONEI

______________________________________________________________________________________________________________________________________

A seguito dello svolgimento dello step 2 di selezione “Smart Virtual Assessment” si riportano le giornate e gli orari di convocazione dei Candidati ammessi al terzo e ultimo step “Colloquio individuale”:

> Colloqui individuali_Date e orari

Date e orari definiti e pubblicati per i colloqui individuali non possono in alcun modo essere modificati.

I colloqui individuali si svolgeranno presso l’Ospedale di Sassuolo SPA, in via F. Ruini 2 – 41049 – Sassuolo (Modena).

I Candidati dovranno presentarsi al punto informazioni situato al piano terra di fronte all’ingresso principale per le informazioni di carattere logistico.

Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi con un anticipo di massimo di 10 minuti e senza accompagnatori.

A seguito dello svolgimento del primo step di selezione “Verifica Amministrativa”, si riporta di seguito il link alla convocazione dei Candidati ammessi al secondo step “Smart Virtual Assessment”:

Candidati ammessi allo Smart Assessment Virtuale

La data prevista per lo Smart Assessment Virtuale è Mercoledì 09 febbraio 2022 alle ore 10:30.

Le operazioni di autenticazione allo Smart Assessment Virtuale si svolgeranno dalle 9:30 alle 10:30, il termine massimo dei lavori è previsto per le ore 12:30.

Entro il giorno 7 febbraio p.v., i candidati riceveranno, da parte di Adecco Group, una mail con il link necessario per l’accesso allo Smart Assessment Virtuale, l’orario preciso a cui dovranno connettersi all’aula virtuale per l’autenticazione e ulteriori istruzioni/indicazioni operative.

In caso di mancata ricezione della mail di cui sopra, i candidati possono segnalare l’evento scrivendo all’indirizzo selezione.personale@ospedalesassuolo.it entro il giorno 8 febbraio alle ore 15:00.

Si precisa che l’indirizzo mail a cui verranno indirizzate le comunicazioni riferite allo Smart Assessment Virtuale è quello di posta ordinaria (non PEC) fornito dai candidati all’atto della registrazione all’avviso di selezione.

I requisiti necessari per poter svolgere correttamente lo “Smart Assessment Virtuale” sono:

• Pc collegato ad alimentazione elettrica e munito di videocamera e audio
  • Connessione internet stabile (cavo di rete o wi-fi)

La piattaforma virtuale su cui si svolgerà lo “Smart Assessment Virtuale” sarà Microsoft Teams.

Si precisa che per lo svolgimento delle prove sarà necessario utilizzare il Browser Google Chrome.

Data e orario dello Smart Assessment Virtuale non sono modificabili.

La mancata presentazione o l’allontanamento dall’aula virtuale durante lo svolgimento delle prove comporteranno l’esclusione dalla selezione.

I nominativi dei candidati idonei che accederanno al terzo e ultimo step “Colloquio individuale in presenza” saranno pubblicati sul sito dell’Ospedale di Sassuolo con un preavviso di almeno 5 giorni rispetto alla data di inizio dei colloqui.